La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
DISOSSATO:
--- Citazione da: lorpa87 - 19/02/2016, 20:23:52 ---Ordinata 2 ore fa una AS da Buratti...tutta accessoriata, l'ho "portata via" con 20.500 Euri: valigia posteriore 50 litri con cuscino passeggero (al prezzo della 39 litri ), borse interne laterali, deflettori mani e gambe, paramotore, estensione garanzia, mantenitore di carica.
Buratti in casa ha una AE marrone penultimo modello e una A nuova Tech Graphite...
Appena ho un attimo posto le foto. Altra info, da quello che ho capito di bauli da 50 litri ne stanno arrivando circa 25 in Italia...
--- Termina citazione ---
Sinceri auguri di tanta,tanta buona strada e complimenti per la scelta...................davvero molto bella (§)
Se non tarderanno a consegnartela quale miglior occasione per prenderci confidenza nell'incontro del 19/20 Marzo................magari farai il viaggio di avvicinamento con due amici che conosci molto bene. ;)
Fabry111:
... e questa mattina, l'ultimo "viaggio" insieme è stato un'emozione.
L'ho accesa,l'ho accompagnata fuori dal garage,l'ho guidata e ... l'ho accarezzata ... per l'ultima volta.
Ora è in concessionaria,bella ancora come il sole e fiera di si stessa pronta per far felice il motociclista Tedesco che la sceglierà ,forse,fra tante altre moto.
Invece, la mia futura FJR (che nel colore Matt Silver mi ha davvero stupito da quanto è bella ) ,invece è a al piano inferiore dello stesso concessionario, accessoriata quanto basta e forse un filo intimorita e preoccupata, ma fra poco meno di una settimana, sicuramente una nuova amicizia, e mille avventure, avranno finalmente un nuovo inizio C:-)
Ricky:
Fabry come sei poetico. :)
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Fabry111:
No,tranquillo,non è poesia; è solo una potente crisi di astinenza di bella stagione e motocicletta ::) :D
passerotto68:
--- Citazione da: Fabry111 - 20/02/2016, 21:11:07 ---... e questa mattina, l'ultimo "viaggio" insieme è stato un'emozione.
L'ho accesa,l'ho accompagnata fuori dal garage,l'ho guidata e ... l'ho accarezzata ... per l'ultima volta.
Ora è in concessionaria,bella ancora come il sole e fiera di si stessa pronta per far felice il motociclista Tedesco che la sceglierà ,forse,fra tante altre moto.
Invece, la mia futura FJR (che nel colore Matt Silver mi ha davvero stupito da quanto è bella ) ,invece è a al piano inferiore dello stesso concessionario, accessoriata quanto basta e forse un filo intimorita e preoccupata, ma fra poco meno di una settimana, sicuramente una nuova amicizia, e mille avventure, avranno finalmente un nuovo inizio C:-)
--- Termina citazione ---
Una melodia classica sicula recita.
Comm' è bell lu primmo ammuri,
lu sicunni è chiu bell ancuri....
Cordiali saluti irpini.
passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa