La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
passerotto68:
--- Citazione da: Fabry111 - 20/02/2016, 21:11:07 ---... e questa mattina, l'ultimo "viaggio" insieme è stato un'emozione.
L'ho accesa,l'ho accompagnata fuori dal garage,l'ho guidata e ... l'ho accarezzata ... per l'ultima volta.
Ora è in concessionaria,bella ancora come il sole e fiera di si stessa pronta per far felice il motociclista Tedesco che la sceglierà ,forse,fra tante altre moto.
Invece, la mia futura FJR (che nel colore Matt Silver mi ha davvero stupito da quanto è bella ) ,invece è a al piano inferiore dello stesso concessionario, accessoriata quanto basta e forse un filo intimorita e preoccupata, ma fra poco meno di una settimana, sicuramente una nuova amicizia, e mille avventure, avranno finalmente un nuovo inizio C:-)
--- Termina citazione ---
Compiaciuto del fatto che la matt silver vista dal vivo da te ti abbia stupito tanto sia bella, infatti mi aveva lasciato perplesso il commento personale di lorpa87 che vista anche lui dal vivo non ne ha espresso un giudizio positivo.
Ma si tratta solo di gusti personali, per me deve essere necessariamente di colore chiaro e luminoso.... Matt silver
Saluti irpini.
Passerotto68
Fabry111:
Si, mi ha stupito in quanto è luminosa,cattiva e molto curata.
L'opaco non dà l'aria ne di essere delicato ne di essere plasticoso , e ben si abbina a quei particolari rimasti lucidi/metallizzati che creano il giusto effetto sportivo ed elegante.
... poi,chiaro, i gusti personali sono indiscutibili in quanto soggettivi.
lorpa87:
Ovvio che il mio è un giudizio personale..
@Disossato, so che vi troverete..ma come hai letto le tempistiche sono linghissime!
melo59:
Hai fatto un affare, complimenti!!
Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk
bassini:
Urcaaaaa.....Si è bella, molto bella.....Vi invidio....Un salutone e a presto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa