La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (54/74) > >>

Gino64:

--- Citazione da: DISOSSATO - 04/03/2016, 11:01:00 ---
--- Citazione da: Fabry111 - 03/03/2016, 20:04:42 ---

Finalmente sono riuscito a ritirarla.
Sempre FJR è, mi sono sentito a casa fin da subito,  ma  sembra davvero un altro mondo.(rispetto alla mia ex 2004) 
Il motore è sempre lui ,non ho percepito una erogazione differente, ma la guidabilità sembra un'altra cosa. Molto più reattiva e leggera.
Sarà stata l'emozione??? mhà.

A presto  ;)

--- Termina citazione ---

Per controllare meglio se le sensazioni sono state date dalla forte emozione, quale miglior occasione ?

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,10599.0.html  :D

Conflitto di interessi  8) 8) :)) :))

Silvano potremmo fare una società e apriamo una agenzia di viaggi x motociclisti. ::) ::)

DISOSSATO:
Hai ragione Gino, ma io lo faccio per loro  :D :D

Con un mezzo del genere la miglior occasione per fare una recensione sensata è fare almeno 1500/1600 km in 3 giorni !

LinoR1:

--- Citazione da: melo59 - 03/03/2016, 21:32:43 ---Mpari Lino, a giugno molto probabilmente scendo in Sicilia in moto, mi faccio sentire e passamu na iunnata nsemi   :D
Baciamo le mani  ;)

bene, fammi sapere ;)

Fabry111:

--- Citazione da: passerotto68 - 03/03/2016, 21:42:17 ---

Sempre FJR è, mi sono sentito a casa fin da subito,  ma  sembra davvero un altro mondo.(rispetto alla mia ex 2004) 
Il motore è sempre lui ,non ho percepito una erogazione differente, ma la guidabilità sembra un'altra cosa. Molto più reattiva e leggera.

A presto  ;)

....e la sesta???.....

Troppo breve il tragitto per capire quanto la sesta sia differente dalla "vecchia" quinta.
Quello che ho notato fin da subito (sempre rispetto alla mai precedente 2004) è l'innesto della prima marcia che  è ora in stile Honda. Ovvero non fa più quel acido  " crackakan" ma un semplice e sordo "klok". Il comando frizione è più morbido e la leva del cambio mi è anche sembrata di minore escursione (ma su questo non sono sicuro)

Pensavo di portare a casa una moto simile alla precedente, ma ... di uguale ho trovato solo la filosofia ma la sostanza è davvero un'altra cosa. 

passerotto68:

--- Citazione da: Fabry111 - 04/03/2016, 19:49:17 ---
--- Citazione da: passerotto68 - 03/03/2016, 21:42:17 ---

A presto  ;)

....e la sesta???.....

Troppo breve il tragitto per capire quanto la sesta sia differente dalla "vecchia" quinta.
Quello che ho notato fin da subito (sempre rispetto alla mai precedente 2004) è l'innesto della prima marcia che  è ora in stile Honda. Ovvero non fa più quel acido  " crackakan" ma un semplice e sordo "klok". Il comando frizione è più morbido e la leva del cambio mi è anche sembrata di minore escursione (ma su questo non sono sicuro)

Pensavo di portare a casa una moto simile alla precedente, ma ... di uguale ho trovato solo la filosofia ma la sostanza è davvero un'altra cosa. 

Aspettiamo tuo resoconto a stretto giro.
Una curiosità: pneumatici in dotazione bt023 o mz z8???
Dal sito ufficiale i modelli fotografati montavano brigestone b023 FJR a e metzler z8 FJR AE.
Cordiali saluti irpini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa