La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (55/74) > >>

bassini:
....bella la nuova moto, anche il colore mi piace. Penso che ogni " nuovo " modello sia in generale, migliore di quello precedente, pur rimanendo di base uguale. Penso poi che, sostituendo le molle ed il mono, migliorerà ancora di più e meno male!. Cmq, una pacca sulla spalla e veramente tantissima strada.

Fabry111:
Grazie.

--- Citazione da: passerotto68 ---Una curiosità: pneumatici in dotazione bt023 o mz z8???
--- Termina citazione ---
BT023 . Le mie prime Bridgestone.

Lupin72:
Bravo Fabry!

Non so come sia la frizione del my 2016, ma ho notato anche nella mia (my 2015) un innesto della prima marcia molto più dolce rispetto a quanto avveniva con la mia my 2008. Così come ho notato un minore sforzo ad issarla sul cavalletto, ad esempio. E, più in generale, una miglior maneggevolezza nella guida e consumi decisamente inferiori, nell'ordine di 1,5 - 1,8 km/l...

Tanti tanti buonissimi km. con la nuova motona!   ;)

Fabry111:
Sulla carta  dovrebbe essere ancora più morbida rispetto alla 2015 visto che,la nuova frizione, ha molle meno rigide. Però non posso fare paragoni.

Ps: intanto qui da me nevica  ::)

melo59:

--- Citazione da: Fabry111 - 05/03/2016, 10:26:58 ---Sulla carta  dovrebbe essere ancora più morbida rispetto alla 2015 visto che,la nuova frizione, ha molle meno rigide. Però non posso fare paragoni.

Ps: intanto qui da me nevica  ::)

--- Termina citazione ---
Ho capito che sei entusiasto della motonave, ma vuoi offrire da bere o no? :D
visto che non siamo molto lontani, magari ci troviamo a Saronno  da Bossi al grancasa e mi fai vedere il nuovo mostro... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa