La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
Fabry111:
A me invece gli scarichi ogirinali piacciono un sacco e sono felice di ritrovarli sulla MY16.
Al di la di mille discorsi, a me fa piacere che non l'abbiano dimenticata ma bensi che l'abbiano di nuovo migliorata.
Che poi anche una MY01 sia ancora una moto fantastica e completa,nel senso che per viaggiare non gli manca nulla, è un altro discorso :-\
Bryzzo:
Vi vedo abbastanza tiepidi sulla nuova FJR...sarà che avete assistito ai vari aggiornamenti constatando che l'ottimo progetto iniziale è sempre quello...probabilmente l'innovazionebpiù importante è arrivata nel 2013 (carenatura, sospensioni elettronica).
Quest'ultimo mi sembra più un aggiornamento"fashion"per dare un tocco di maggiore sportività! ;)
Ricky:
Yamaha piano piano, ha esaudito tutte le richieste che i soci hanno espresso nei vari anni, ora finalmente si sono avverate, poi è chiaro accontentare tutti fa parte dei miracoli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lupin72:
Io non sarò tiepido, perché sono incaxxato nero! Ho preso la nuova FJR da poco più di due mesi e cosa leggo? Nuova frizione con aggiunta di molle per renderla più morbida, cambio a 6 marce e fari full led anteriori e posteriori! E che ca...spita! Oggi vado dal conce e lo rimbalzo ben bene! Mi aveva annunciato novità Yamaha, ma di novità/migliorie sulla FJR non me ne ha parlato! >:( L'avrei cambiata comunque con questa nuova, però che cavolo, dopo soli 3 mesi guarda te che cambiamenti son stati fatti! :'(
Vabbè, se non vuole troppi soldi a differenza... Quasi quasi... ::)
Member #162:
Bellissima come sempre , ora non gli manca davvero nulla è davvero irresistibile. VAI ENZOOOO!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa