La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
Ricky:
--- Citazione da: DISOSSATO - 03/04/2016, 22:53:32 ---Stamattina io ho provato la mia vecchietta in giro per il Chianti....... 600 chilometri di pura goduria :P
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
--- Termina citazione ---
...... Noi ci siamo il prossimo fine settimana!? :)
Lupin72:
Anch'io c'ero ieri... Solo una piccola parte, però, perché la meta della gita era il carnevale medievale di S. Casciano Val di Pesa... Ho fatto la metà dei km. che hai fatto tu... :)
Lupin72:
Ricky, una curiosità: ma in Toscana non c'è una FJR 2016? Ora, non è che Parma sia lontanissima da Livorno, ma farmi 350/360 km. a/r "solo" per vedere la nuova motona mi sembrano tanti (poi, magari, sabato ci vado! :D )
A Livorno non c'è e, che io sappia, neanche ci sarà una demo.
Sono andato a Pisa e anche lì, niente. Anzi, il concessionario è venuto fuori appositamente a vedere la mia e mi ha fatto un sacco di elogi... ;)
Ti ho fatto questa domanda perché se tu sei andato fin là, mi sa che anche a Firenze non ci sia la possibilità di vederne una...
lorpa87:
Ciao Lupin,
io ho comprato la 2016 AS, e me la dovrebbero consegnare in settimana contro ogni aspettativa di arrivo (inizialmente giugno/settembre, poi il 9 maggio).
Un sabato mattina che vieni dalle parti di Pisa passa che te la faccio vedere!
bortolo:
Lupin,
al conc di livorno a breve gli arriverà una demo (una di quelle usate dai giornalisti durante la presentazione della FJR 2016) però con cambio manuale
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa