La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (72/74) > >>

comelca:

--- Citazione da: bortolo - 04/04/2016, 21:54:40 ---Lupin,
al conc di livorno a breve gli arriverà una demo (una di quelle usate dai giornalisti durante la presentazione della FJR 2016) però con cambio manuale

Ciao

--- Termina citazione ---
Detto dal Buratti di moto shop Parma: "Le AS non sono state e non saranno mai presenti nelle filiali come demo". Quindi, chi vuole provarla, sempre e solo manuale.

Ricky:

--- Citazione da: Lupin72 - 04/04/2016, 19:57:56 ---Ricky, una curiosità: ma in Toscana non c'è una FJR 2016? Ora, non è che Parma sia lontanissima da Livorno, ma farmi 350/360 km. a/r "solo" per vedere la nuova motona mi sembrano tanti (poi, magari, sabato ci vado!  :D )

A Livorno non c'è e, che io sappia, neanche ci sarà una demo.
Sono andato a Pisa e anche lì, niente. Anzi, il concessionario è venuto fuori appositamente a vedere la mia e mi ha fatto un sacco di elogi...  ;)

Ti ho fatto questa domanda perché se tu sei andato fin là, mi sa che anche a Firenze non ci sia la possibilità di vederne una...

.... ciao Alberto ho colto l'occasione per andare al lago Santo, con Elio e un suo amico e ho percorso oltre 500 km ;)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Lupin72:

--- Citazione da: Ricky - 04/04/2016, 22:12:23 ---.... ciao Alberto ho colto l'occasione per andare al lago Santo, con Elio e un suo amico e ho percorso oltre 500 km ;)

...e chi è Alberto?  ???

Lupin72:

--- Citazione da: bortolo - 04/04/2016, 21:54:40 ---Lupin,
al conc di livorno a breve gli arriverà una demo (una di quelle usate dai giornalisti durante la presentazione della FJR 2016) però con cambio manuale

Ciao

A me va piu che bene! ;D   Strano che il conce non mi abbia detto niente, dato che ho abbastanza confidenza con lui... E che sono l'unico a Livorno ad avere l'FJR 2015, tra l'altro comprata da lui...   >:(

Ricky:
Ops scusa..... ti ho rinominato  ;D

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa