La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
Lupin72:
--- Citazione da: Ricky - 04/04/2016, 22:35:08 ---Ops scusa..... ti ho rinominato ;D
--- Termina citazione ---
:D :D :D
Lupin72:
--- Citazione da: lorpa87 - 04/04/2016, 21:41:40 ---Ciao Lupin,
io ho comprato la 2016 AS, e me la dovrebbero consegnare in settimana contro ogni aspettativa di arrivo (inizialmente giugno/settembre, poi il 9 maggio).
Un sabato mattina che vieni dalle parti di Pisa passa che te la faccio vedere!
Grazie... Se capita, ti avviso senz'altro
Lupin72:
--- Citazione da: comelca - 04/04/2016, 22:04:08 ---Detto dal Buratti di moto shop Parma: "Le AS non sono state e non saranno mai presenti nelle filiali come demo". Quindi, chi vuole provarla, sempre e solo manuale.
Quando uscì la prima AS, a Livorno ne targarono una come demo e la provai... Era la prima volta che salivo su una FJR... Erano altri tempi e magari i concessionari si potevano permettere di avere come demo moto anche piuttosto costose... O forse ce l'avevano proprio perché era una novità...
Comunque, come già ho scritto, la A mi basta e avanza! ;)
Danilo Lucci:
--- Citazione da: gi1211 - 03/04/2016, 19:50:31 ---Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(^) (^) (^) (^)
Danilo Lucci:
--- Citazione da: DISOSSATO - 03/04/2016, 22:26:54 ---Complimenti a tutti !
Danilo, gran bel colore.....................l'unica cosa che non mi piace è il baule, ma degustibus ! (§) (§)
E' un regalo al quale non posso rinunciare, ma non è l'unico che ho, magari più avanti lo farò verniciare. ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa