La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (9/74) > >>

DISOSSATO:
Buona lettura

http://m.motociclismo.it/articoli/view/novit-yamaha-2016-la-fjr1300-si-aggiorna-64088#30849

cesco:
Anche a me come Bryzzo la consegneranno in settimana.......mi sarebbe piaciuto che il concessionario mi avesse proposto le due offerte e molto probabilmente visto il trattamento che ho avuto avrei scelto in ogni caso la 2015 anche la mia vecchia 2005 ,fine serie, ha fatto il suo dovere alla grande e spero tanto di avere lo stesso risultato anche dalla nuova...............non capisco invece la politica di Yamaha che non ha presentato il modello 2016 in fiera a Milano ........mi sembra una cosa molto strana!!!!!!!

Lupin72:

--- Citazione da: Bryzzo - 02/12/2015, 15:42:16 ---Pensa che io ritirerò sabato il modello 2015...il Conc. si è giustificato dicendo che sul nuovo modello non avrebbe potuto farmi lo stesso trattamento >:( ( ovvio), però devo dire che oggi l'ho vista pronta per la consegna con:
-Piastra alluminio e bauletto GIVI 47 tech
-Navigatore con supporto
-Deflettori gambe
-Paracarena
SPETTACOLARE!
E poi il Magnetic Bronze le da una certa aria di esclusività!! ;D ;D :D

--- Termina citazione ---

Sul colore non posso che darti ragione: sai, sono un po' di parte... :D

Lupin72:

--- Citazione da: cesco - 02/12/2015, 20:52:50 ---Anche a me come Bryzzo la consegneranno in settimana.......mi sarebbe piaciuto che il concessionario mi avesse proposto le due offerte e molto probabilmente visto il trattamento che ho avuto avrei scelto in ogni caso la 2015 anche la mia vecchia 2005 ,fine serie, ha fatto il suo dovere alla grande e spero tanto di avere lo stesso risultato anche dalla nuova...............non capisco invece la politica di Yamaha che non ha presentato il modello 2016 in fiera a Milano ........mi sembra una cosa molto strana!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Sono stato dal conce stasera e mi ha detto che lo hanno saputo solo ieri, ma perché un ispettore Yamaha era andato lì per verificare un danno su un mezzo e, parlando del più e del meno... Del resto, mi conoscono da 5 anni e da...7/8 tagliandi: mi hanno assicurato e garantito che non ne sapevano niente. Visti così, mi sembravano abbastanza in buona fede. Anche perché, ogni tanto, si lasciano "sfuggire" qualcosa (in pratica, prima di Eicma sapevo già le novità della gamma, FJR a parte, purtroppo... :'( )

Ricky:
Complimenti Francesco per l'acquisto,  e tanta buona strada.  :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa