La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (16/74) > >>

Ricky:

--- Citazione da: vitto46 - 08/12/2015, 22:14:22 ---Buonasera,preciso di non essere ancora possessore di fjr.Sarei orientato,a questo punto,per un  modello 2016 versione as.Secondo Voi il modello da me su citato monta,come le versioni ae ed a, la frizione antisaltellamento nuova con i nuovi ingranaggi? Grazie

--- Termina citazione ---
Ciao Vittorio, la Fjr1300 as 2016 bellissimo acquisto?!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fabry111:
La versione AS monta tutto quello che montano le altre più la frizione e il cambio servoassistito  ;)

batman:
Qualcuno ha notato che la nuova colorazione "Matt silver" potrebbe essere un grigio opaco?
Dalle foto sul sito ufficiale Yamaha, a me sembra essere cosi. Ho provato a chiedere al conce e la risposta è stata con il condizionale: dovrebbe essere opaco......

Fabry111:
A me pare che sia dello stesso tipo usata per il colore Tech Graphite, solo più chiara.

Comunque appena mi arriva ti dirò  ::)  (ero andato all'EICMA appunto per valutari possibili nuovi colori, e invece...  >:( )

Lupin72:

--- Citazione da: Fabry111 - 03/01/2016, 12:44:20 ---A me pare che sia dello stesso tipo usata per il colore Tech Graphite, solo più chiara.

Comunque appena mi arriva ti dirò  ::)  (ero andato all'EICMA appunto per valutari possibili nuovi colori, e invece...  >:( )

--- Termina citazione ---

Sembrerebbe anche a me, come dici tu...

All'EICMA non hanno neanche portato il nuovo modello! >:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa