La moto e la tecnica > GPS
Compatibilità supporto navigatore
Ricky:
Per il momento il navigatore non è stato ancora fissato a modo per fare le prove di posizionamento, e forse togliendo il blocco a sterzo ci ho urtato, ma ho fatto dei segni di riferimento per fortuna. :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
luka65:
io pensavo invece di mettere un altra piastra più lunga appoggiata sulla sua basetta replicando poi i fori di fissaggio, non so se mi sono spiegato, non troppo lunga altrimenti va a coprire la visuale della parte bassa del cruscotto
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
comelca:
Ecco il risultato finale con borsa serbatoio montata. La visione è perfetta in tutti i sensi sia del navigatore che degli strumenti. Unico piccolo problema è che, se avete un mazzo di chiavi come me attaccato alla chiave d'accensione, si fa un un pò fatica ad inserire la chiave stessa, ma per questo ognuno troverà un facile rimedio ;)
luka65:
ma non hai fatto nessuna modifica, installato così com'è, pero ved che hai una borsa da 15 litri la mia è più grossa è quella da 21 e un po mi copre il navigatore
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
comelca:
Non credo che ci siano problemi neanche con la tua, in fin dei conti sono solo 6 lt. in più che non vanno tutti in altezza ma si estendono su tutta la superficie della borsa. In più credo che tu possa anche spostare indietro l'aggancio della borsa. Sulla mia si può ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa