La moto e la tecnica > GPS

Compatibilità supporto navigatore

<< < (10/14) > >>

luka65:
no me lo copre un po evo provare con larretramento borsa a quello non avevo pensato

Inviato.  Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

Ricky:
Elio per piacere mi mandi il link per l'appoggio cavalletto laterale come il tuo grazie.

Scusate OT.

comelca:

--- Citazione da: Ricky - 17/09/2016, 12:55:15 ---Elio per piacere mi mandi il link per l'appoggio cavalletto laterale come il tuo grazie.

Scusate OT.

--- Termina citazione ---

Eccolo ma non te lo consiglio, mi hanno fatto aspettare un mese per averlo e non ho avuto mai una comunicazione se non chiamavo io.  (°)
Se sono più seri ti consiglierei di comprarlo qua anche se costa di più. Unico dubbio è che potrebbe non adattarsi al cavalletto dalla AS 2013 in poi ma per questo basta che li contatti.  ;)

PS: Ma che c'entra il cavalletto in questo post? ? ?   ??? ??? ???  :'( :'( :'(

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Francesco68 - 17/10/2015, 21:55:09 ---Non so se può servire, vi posto le foto del supporto TomTom che mi sono costruito adattandolo alle mie esigenze, poco ingombrante, funzionale, economico, ecc.....
Come potete vedere, ho sfruttato il foro filettato vicino alla vaschetta olio della frizione.
Se vi serve qualche info ...... io ci sono.....
A presto

molto interessante, potremmo sentirci in privato? Io ho TomTom RiderII e vorrei fare qualcosa del genere.

Paolo:

--- Citazione da: Francesco68 - 17/10/2015, 21:55:09 ---Non so se può servire, vi posto le foto del supporto TomTom che mi sono costruito adattandolo alle mie esigenze, poco ingombrante, funzionale, economico, ecc.....
Come potete vedere, ho sfruttato il foro filettato vicino alla vaschetta olio della frizione.
Se vi serve qualche info ...... io ci sono.....
A presto

Qualcuno mi può dare informazioni sulle caratteristiche della filettatura del foro vicino alla vaschetta olio frizione. Vorrei ordinare un supporto "Ram Mount" da potervi inserire.
Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa