La moto e la tecnica > Varie

Assicurazione furto

(1/3) > >>

Bryzzo:
Ciao a tutti,continuo il mio personale studio di fattibilità dell' acquisto FJR  e mi chiedevo se, essendo un modello poco diffuso, fosse opportuno assicurarla per il caso furto.
Certo parliamo sempre di una moto che sfiora i 20000€ ???, ma avrei pensato di installare il  solo Lojack, anche perchè difficilmente abbandono incustodita la moto.
Attualmente nel GS ho sia il Lojack che la polizza furto...e mi costa un botto qui nell'estremo Sud.
Vorrei quindi risparmiare questi 6-700€ anno.
Che mi dite a riguardo?
Grazie

Twister:
Le moto ulimamente vanno a ruba ma non è il caso della fjr (credo che alcuni casi siano isolati, di cui uno proprio in sicilia alcuni anni fà a un socio di udine o gorizia, lui napoletano ma in viaggio di nozze con la moglie siciliana)
Assicurarla credo che sia un tuo scrupolo, i ladri non hanno patria!
Di certo non te l'assicurano per il reale valore
Michele
P.S. io nuova assicurata per il massimo di 17000€ in liguria (la AS)

LazyBear:
Concordo con Twister.
Certo magari almeno per il primo anno... per scrupolo appunto.

lucabu:
Da principio io non l'assicurai, facendo le stesse considerazioni (modello poco appetito dai ladri, ecc...), ma ultimamente ho preferito fare un'assicurazione poiché giro spesso in Italia, e non aggiungo altro...>:(
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Bryzzo:
Beh comunque installerei il Lojack che (dicono) garantisca il ritrovamento nel 90% dei casi.Magari il primo anno potrei assicurarla e poi... ::) ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa