La moto e la tecnica > Varie
Assicurazione furto
Ricky:
--- Citazione da: Bryzzo - 21/10/2015, 11:52:58 ---Beh comunque installerei il Lojack che (dicono) garantisca il ritrovamento nel 90% dei casi.Magari il primo anno potrei assicurarla e poi... ::) ::)
--- Termina citazione ---
Si anche io la penso me te.
marce:
Con 400 $ trovi dei jammer anche X il lojack. Se giri molto e soprattutto la lasci in giro X strada assicurala. Io qnd faccio viaggi lunghi cerco sempre ricovero X la moto....poi col Gs ho il catenine da passare nel foro della conica
Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
nikon:
ho tenuto il furto solo il primo anno,la mia ha quasi 8 anni
la ricovero in box e la tengo legata allo sputer
quando ci vado in vacanza cerco un hotel con garage,quando ci vado al lavoro è dentro l azienda
quando la parcheggio in giro la lego ad un palo....e non la lascio troppo sola,quando ci faccio i girelli la parcheggio sempre a vista d occhio....lo sputer nuovo l ho assicurato ma solo per il 1 anno
antonio62fjr:
assicurata per il furto...e dopo il tentativo avvenuto pochi mesi fa nel garage condominiale sono sempre più convinto di aver fatto bene.... >:(
Bryzzo:
Volendo acquistare un lucchetto a U (Abus Extreme) ho visto che esiste in 2 dimensioni: 260mm e 310mm.
C'è lo spazio sotto sella per stivarlo?qualcuno lo ha provato o utilizza un buon bloccadisco?
So che servono solo a far perdere tempo al ladro, ma magari può dirottarlo su una preda più facile ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa