Area Libera > Off Topic - OT

Doccia fredda!!!

(1/5) > >>

ottomoto:
Stamattina i miei dubbi riguardo la consegna della FJR sono stati confermati,il concessionario della provincia di Brescia dove ho prenotato il modello mi ha telefonato dicendo che la moto se mi và bene arriverà "FORSE" :evil:  a fine giugno!!! :evil:  :evil:  :evil:
Ho telefonato per curiosità anche alla C.A.M. di Milano,rispondendomi che è una cosa vergognosa e aggiungendo che non hanno parole a riguardo...
Ho chiamato il servizio clienti YAMAHA,i tempi sono quelli indicati dal concessionario, mi hanno risposto, aggiungendo che il tutto dipende dalla richiesta del mercato.Ho ribattuto dicendo che probabilmente a YAMAHA non interessa vendere questo modello e ricavarne i relativi guadagni,vista la pubblicità  fatta. :!:  :!:  :!:  :!:
E allora che vendano solo R1,R6(tra l'altro in prontissima consegna) ecc.
A questo punto non sò che fare,i tempi si allungano parecchio e con l'incertezza dei tempi di consegna...
Considerando che una moto ce l'ho,sono tentato di disdire l'ordine e aspettare il modello 2007 (probabilmente con altri colori).
Voi che ne dite?
Scusate il mio sfogo ma sono molto amareggiato,come mi ha detto il concessionario di Milano,non si riesce a capire che tipo di politica YAMAHA stia adottando. :evil:
Ciao.Otto

:
Tutte balle. Telefona qui a Robbiate a Egidio Passoni. La moto ti arriva in 10 giorni.

:
Mi dispiace Otto! Sembra veramente assurdo... le aziende NORMALI fanno di tutto per vendere invece a Yamaha sembra che non intressi! :-(

Difficile dire cosa ti convenga fare... ti do due suggerimenti, di cui uno è una provocazione (vedi tu quale!) : (1) avere pazienza per l'arrivo del modello 2006... non penso che il modello 2007 possa avere chissà quali novità e comunque con tutta probabilità finiresti nella stessa situazione l'anno prossimo... (2) cercare un modello 2005 nuovo o usato... risparmi un bel gruzzolo e ti porti a casa un vero affare! ;-)

Fatti coraggio, siamo con te! :-)

:
Potremmo fare un giro di telefonate nei vari concessonari delle rispettive zone e vedere le modalità di consegna o magari qualche pronta consegna. Che ne dite?

Franco:
Chiederò qui a NOvara, però potrò farlo solo mercoledì perchè lunedì e martedì sarò impegnato fuori per tutta la giornata. E' probabile che il tuo concessionario abbia già terminata la sua quota e forse altri no.Non saprei dire al momento ma ti farò sapere come va da queste parti

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa