Area Libera > Off Topic - OT

Doccia fredda!!!

<< < (2/5) > >>

Member #174:
Ciao Otto, su con il morale. Se vuoi mi posso informare qui a Genova dove ho preso la mia l' anno scorso in pronta consegna. Se poi hai deciso per l'usato posso guardare anche quello.

Dammi ok......

Bond.....

cesco:
Ciao Otto, mi posso informare anche io a Pesaro dove l'anno scorso ho comprato la mia (2005) in pronta consegna. Ti diro' qualcosa domani.

Cesco

ottomoto:
Non posso fare altro che ringraziarvi per la solidarietà che mi avete dimostrato! :P
Tutto sommato non state a disturbarvi più di tanto,in qualche maniera riuscirò a risolvere il tutto.Il mio sfogo,al di là della tempistica di consegna,era per l'assurdità della cosa stessa.Il secondo produttore mondiale di motociclette,dopo la presentazione a Parigi,Milano, con pubblicità ecc...non riesce a preventivare un seppur approssimativo numero di modelli(neanche da esporre nelle concessionarie)!!! :?
Probabilmente il 99% delle vendite si basa su tutti gli altri modelli,R1,R6
,Fazer ecc...Ma allora mi chiedo,la FJR,la vogliono vendere o NO!?Visto che in tutte le concessionarie i modelli soppra citati sono presenti e di immediata consegna?Non mi sembra che la FJR sia una ROLLS ROYCE,da ordinare un anno prima. :?:  :evil:
Comunque grazie ancora a tutti.
Oggi,come mi chiede Bond il morale và meglio,male che vada userò la fedele FJ!!! :wink:
Ciao

:
ciao sono antonio 43 di Trento, qui a trento il mod. 2005 ce ne 1° in pronta consegna  e una usata molto bella con 5000 Km anoo 2005 usata . ciao antonio monieri trento cell. 348/3056531

:
Ieri sono andato da un concessionario a Sesto San Giovanni (Diapasonworld) e mi hanno confermato che per il modello "normale" i tempi sono fine maggio, mentre per il modello con il cambio senquenziale (di cui non hanno ancora il listino ufficiale) se ne parla per giugno.

Mi hanno inoltre detto che lo stesso problema di consegna esiste anche per le fazer (già finite le quote) e quindi sembra proprio che a mamma yamaha o hanno un marketing che non sa fare i conti oppure sono molto pessimisti sulle vendite..

Ma...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa