Area Libera > Off Topic - OT
Doccia fredda!!!
:
Cos'è, siamo come i panda ??? Una specie rara e protetta di cui si sa poco e niente?? Come al solito, mamma Yamaha su certe cose è veramente incredibile :evil: :evil: !!
:
Ecco la risposta ufficiale in merito alle importazioni di FJR per il 2006:
Nel 2006 Yamaha Motor Italia importerà poco più di 100 FJR1300A e un quantitativo analogo di FJR1300AS. I primi arrivi della versione A sono cominciati a febbraio, mentre per la versione AS (quella con il cambio servoassistito) da fine maggio/inizio giugno.
insomma... chi ce l'ha si ritenga FORTUNATO!!!! :-)
:
--- Citazione da: "moris" ---Cos'è, siamo come i panda ??? Una specie rara e protetta di cui si sa poco e niente?? !!
--- Termina citazione ---
Te lo immagini una FJR con i fanali neri :lol: :lol:
Franco:
Io fossi in te, sinceramente, disdirei l'ordine ed aspetterei. Mi farei la mia estate con la mia vecchia 1200 che va benissimo ed aspetterei l'autunno. La passione è una bella cosa, però davvero, se non hai lasciata caparra, resisterei ancora un po', poi mi guarderei in giro e confermerei o disdirei la mia scelta. In questo mio ragionamento non c'è cuore, ma io farei davvero così. Magari l'anno prossimo escono delle novità.
Franco
ottomoto:
Hai ragione,Franco,avevo pensato anche a questa soluzione,ma come sai in queste cose è l'impulso che comanda.E' dall'inizio dell'anno scorso che ci stò pensando sù,guardandomi in giro,nuove o usate per poi rimandare a quest'anno per il MY 2006. :)
Ora che ho preso la decisione,non me la faccio scappare...
Il conce mi ha dato una flebile rassicurazione per la consegna,forse metà maggio.Mah,staremo a vedere.
Avremo comunque modo di parlarne in Abruzzo...
Ciao e a prestissimoooo.Otto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa