La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Roadtec 01
me ndo:
una strategia per mantenere il più possibile il profilo originale dell'anteriore è frenare diritti, curvare in scorrevolezza e accelerare dolcemente....
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
proprio quello che FJR invita a fare :)) :))
batman:
.....e controllare spesso la pressione con un manometro affidabile...... è sicuramente anche quello un fattore da non sottovalutare, sopratutto per l' anteriore.
perry:
una cosa è penso che siate in dieci motociclisti in tutta italia a fare 18000km con un treno di gomme forse qualche domanda bisogna farselala norma che ti piaccia o meno non rispecchia il tuo kilometraggio
Daniele:
--- Citazione da: perry - 28/07/2018, 21:01:57 ---una cosa è penso che siate in dieci motociclisti in tutta italia a fare 18000km con un treno di gomme forse qualche domanda bisogna farselala norma che ti piaccia o meno non rispecchia il tuo kilometraggio
--- Termina citazione ---
Io con un treno di gomme 18000km li faccio regolarmente... sommando la percorrenza dell’ant. + post. Va bene ugualmente? ;)
LazyBear:
--- Citazione da: batman - 27/07/2018, 15:58:27 ---.....e controllare spesso la pressione con un manometro affidabile...... è sicuramente anche quello un fattore da non sottovalutare, sopratutto per l' anteriore.
--- Termina citazione ---
Assolutamente d'accordo.
Con una spesa ragionevolissima vi potete procurare come ho fatto io un manometro di ottima precisione e minimo ingombro come quello in foto... :))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa