La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Roadtec 01
Gino64:
--- Citazione da: comelca - 22/06/2016, 00:45:05 ---
--- Citazione da: Gino64 - 07/06/2016, 12:16:28 ---montate oggi a Pistoia , dopo passi svizzeri vi dirò mie prime impressioni, spero solo che avendo molti intagli nn facciano la fine delle Michelin Pilot road 4 ( pessime e semi distrutte)
--- Termina citazione ---
Allora? Che ci dici? O:-)
--- Termina citazione ---
Ottima gomme secondo me;
Buona curvatura che consente un inserimento in curva sempre sicuro e una volta in traiettoria il feeling è davvero ottimo, i primi km che ho fatto sembrava un po' lenta nei cambi di direzione cosa che invece dopo il giro dei passi svizzeri nn si è rivelata veritiera la moto scende bene e cambia di direzione senza tentennamenti.
Sul bagnato io sono sempre molto prudente ma nei tratti in cui ho seguito il gruppo di testa sia con strada allagata che sul misto la gomma ha sempre dato sicurezza e fiducia.
Credo che di tutte le gomme provate finora questa sia la migliore
Gino64 Vicenza
comelca:
Qui una prova ..... sulla distanza ;D
Gino64:
Letto rispecchia quel che ho scritto io e le sensazioni provate... Ovviamente con dettagli tecnici più professionali.
Gino64 Vicenza
Lupin72:
Diciamo che, quando sarà l'ora del cambio (spero fra non molto), avrò già una più che valida proposta su cui contare! Adesso ho le Z8 Interact e mi ci sto trovando piuttosto bene... :)
lucabu:
Saranno le mie prossime, credo.
In realtà le avrei volute già il mese scorso, ma non erano ancora disponibili, e allora ho preso le Dunlop Roadsmart III, che sull'asciutto sono uno spettacolo, e sull'acqua se la cavano più che dignitosamente ;)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa