La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Roadtec 01

<< < (8/30) > >>

comelca:

--- Citazione da: lucabu - 24/06/2016, 14:13:23 ---Saranno le mie prossime, credo.
In realtà le avrei volute già il mese scorso, ma non erano ancora disponibili, e allora ho preso le Dunlop Roadsmart III, che sull'asciutto sono uno spettacolo, e sull'acqua se la cavano più che dignitosamente  ;)
Lamps

--- Termina citazione ---
Molto combattuto fra Roadsmart III e 01 per il prossimo cambio  ???

lucabu:

--- Citazione da: comelca - 24/06/2016, 20:19:44 ---
--- Citazione da: lucabu - 24/06/2016, 14:13:23 ---Saranno le mie prossime, credo.
In realtà le avrei volute già il mese scorso, ma non erano ancora disponibili, e allora ho preso le Dunlop Roadsmart III, che sull'asciutto sono uno spettacolo, e sull'acqua se la cavano più che dignitosamente  ;)
Lamps

Mah, se l'uso che fai è prevalentemente invernale, come nel tuo caso, direi di andare sulle Metzeler Roadtec 01; se invece speri di trovare asfalti un po' più asciutti, allora forse sono meglio le nuove Dunlop Roadsmart III (che sono un portento, fidati!  ;) ) .
Lamps

comelca:

--- Citazione da: lucabu - 25/06/2016, 09:53:17 ---
--- Citazione da: comelca - 24/06/2016, 20:19:44 ---
Lamps

Mah, e l'uso che fai è prevalentemente invernale, come nel tuo caso, direi di andare sulle Metzeler Roadtec 01; se invece speri di trovare asfalti un po' più asciutti, allora forse sono meglio le nuove Dunlop Roadsmart III (che sono un portento, fidati!  ;) ) .
Lamps

E mica è così semplice.......... ??? Anche se per lavoro ma la uso prevalentemente nei mesi caldi poi primavera e autunno faccio delle sortite ma su terreni prevalentemente asciutti. Poi se mi piove tutto l'anno .....e allora ditelo  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

comelca:
Qualche altra impressione dopo tanti km. macinati con queste gomme?  O:-)

Gino64:
Si Elio.... Gomma fantastica dopo 5000 km nessun segno scalinatura r ottima resa su bagnato

Gino64 Vicenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa