La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Roadtec 01

<< < (9/30) > >>

overlookh:
Dopo 1000 km tutto molto bene  a parte  qualche scodinzolata sul bagnato.
Uscivo da tre o quattro treni pilot road e volevo cambiare. 
Prima ancora angel

Jasper:
Se posso inserirmi nella discussione , ho montato anch'io le Roadtec 01 e in questo weekend sono stato ad Evian, lago di Ginevra. Ho montato le gomme giovedì e venerdì sono partito con amici per assistere a gara di F1 H2O, sul lago . Abbiamo percorso il Gran San Bernardo. Le gomme danno subito grande sicurezza, quello che sorprende è la stabilità nei tornanti e il greep sull'asfalto. Al ritorno, stessa strada e con 500 km sulle gomme nuove mi sono fidato e … sul Gran San Bernardo, sono andato a …sparo...incredibile sicurezza e tenuta micidiale. Veloci cambi di direzione, zero  sbacchettamenti , inserimenti in curva precisi. Sono senza dubbio migliori delle z8, e di molto. Unico e lievissimo neo, se così si può dire, nelle curve lente l'anteriore tende a chiudere leggermente. Sono senza dubbio un gran passo avanti rispetto alle z8 (che era già ottima). Ora non resta che confrontare la resa kilometrica. Ciao a tutti.

Gino64:
Aggiornamento dopo 7000 km
Leggerissimi segni di scalinatura all'anteriore ma senza compromissioni alla guida.
Posteriore ottimo con leggero spiattellamento al centro ma spalle ancora buone nonostante il consumo regolare e non invasivo.
Guidabilitá meravigliosa ieri sulle dolomiti traiettorie  incredibili
Al termine sicuramente le rimonterò

Gino64 Vicenza

Gino64:
Aggiornamento dopo 10.000 km
Gomma ancora con possibilità di percorrere altri 2000 km circa..... Io ho preferito effettuare la sostituzione avendo 2 raduni da fare più il corso di guida.
A mio parere la miglior gomma e usata in tanti anni..... Ovv
Ovviamente ho fatto rimontato lo stesso modello

Gino64 Vicenza

comelca:

--- Citazione da: Gino64 - 18/09/2016, 17:06:36 ---Aggiornamento dopo 10.000 km
Gomma ancora con possibilità di percorrere altri 2000 km circa..... Io ho preferito effettuare la sostituzione avendo 2 raduni da fare più il corso di guida.
A mio parere la miglior gomma e usata in tanti anni..... Ovv
Ovviamente ho fatto rimontato lo stesso modello

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---
Ovviamente  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa