La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Roadtec 01

<< < (11/30) > >>

comelca:

--- Citazione da: danielbi - 27/09/2016, 16:57:25 ---Ciao ragazzi, leggendo i vari pareri sui vari topic riguardanti le gomme, trovo che c'è chi predilige le Bridgestone, chi le Michelin, che le Dunlop, chi le Pirelli, etc... io ho montate le Z6... insomma, ognuno ritiene che il pneumatico in uso sia soddisfacente; a questo punto mi viene da pensare in modo univoco che il vero gioiello sia la Yamaha FJR 1300, non trovate?

--- Termina citazione ---
Non fa una grinza  ;D ;D ;D

Ricky:

--- Citazione da: danielbi - 27/09/2016, 16:57:25 ---Ciao ragazzi, leggendo i vari pareri sui vari topic riguardanti le gomme, trovo che c'è chi predilige le Bridgestone, chi le Michelin, che le Dunlop, chi le Pirelli, etc... io ho montate le Z6... insomma, ognuno ritiene che il pneumatico in uso sia soddisfacente; a questo punto mi viene da pensare in modo univoco che il vero gioiello sia la Yamaha FJR 1300, non trovate?

--- Termina citazione ---

(^) (§) (^) (§) (^)

nikon:
montati ieri i metz 01,piu avanti daro' le mi impressioni,dopo 1 Z6 e 3 Z8,ero tentato dalle michelin pilot 4 GT.....ma il gommista mi ha detto che sono sono abituato con le metz meglio rimetterle

le michelin hanno la carcassa piu' morbida

Ricky:
Io domani vado a testare queste

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

DISOSSATO:
Vedrai che ti troverai benissimo ragazzaccio !
Ottima gomma (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa