La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Roadtec 01

<< < (12/30) > >>

Ricky:
Avevo sotto le Michelin, tolte dopo 3700 km, mai Michelin  (°) (°) (°)

elcode:
Ragazzi sono anche io del parere che....
(§) (^)tutte siono buone gomme quando sono nuove e ....sopratutto quando hai speso qualche centino di eurini.
...............o no?
scherzi a parte la mia opinione era e rimane a favore del michelino pilot 4   , un ottimo compromesso x turismare! (^)
salut

Ricky:
Allora oggi pomeriggio sono andato a fare l'ultimo sopralluogo e ho testo le Dunlop è la prima gomma che chiudo alla prima uscita, ora vediamo la durata a metà vita cioè sui 4000

nikon:
fatti ieri 200 km in un giro

le ho trovate migliori delle Z8,digeriscono le asperita' in maniera piu' morbida migliorando il confort

scendono in curva da sole

vedremo sotto la pioggia

Gino64:
Montate la settimana scorsa...sono al terzo treno di queste gomme nelle quali ho riscontrato una facilità impressionante a scendere in piega una tenuta di strada ottima e pure sul bagnato danno molta sicurezza.

Chiaramente il pneumatico rimane una cosa molto soggettiva e come tale sottoposto a elogi e critiche allo stesso tempo a seconda delle sensazioni che ci trasmette.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa