La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Roadtec 01

<< < (13/30) > >>

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 15/05/2017, 17:49:26 ---Montate la settimana scorsa...sono al terzo treno di queste gomme nelle quali ho riscontrato una facilità impressionante a scendere in piega una tenuta di strada ottima e pure sul bagnato danno molta sicurezza.

Chiaramente il pneumatico rimane una cosa molto soggettiva e come tale sottoposto a elogi e critiche allo stesso tempo a seconda delle sensazioni che ci trasmette.

--- Termina citazione ---

Strano ma vero condivido. :)

Jasper:

--- Citazione da: Ricky - 15/05/2017, 18:17:44 ---
--- Citazione da: Gino64 - 15/05/2017, 17:49:26 ---Montate la settimana scorsa...sono al terzo treno di queste gomme nelle quali ho riscontrato una facilità impressionante a scendere in piega una tenuta di strada ottima e pure sul bagnato danno molta sicurezza.

Chiaramente il pneumatico rimane una cosa molto soggettiva e come tale sottoposto a elogi e critiche allo stesso tempo a seconda delle sensazioni che ci trasmette.

Strano ma vero condivido. :)

Si , è proprio così. Condivido anch'io queste impressioni.
Saluti, jasper.

nikon:
oggi ho fatto 300 km bobbio,passo penice e varzi,tante curve con la zavorra

le 01 sono ottime scendono in piega da sole,l avantreno da molta sicurezza,digeriscono meglio le asperita' della strada se ne accorta anche la zavorra

promosse 10 e lode ora manca di testarle sul bagnato

venerdì sono andato apposta al lavoro con la motona in zona mia davano quasi degli uragani d acqua,ma ho fatto la strada si andata e ritorno all asciutto

Sergio64:
Oggi abbiamo bazzicato anche noi in zona: a che ora sei passato da Varzi stamane?

nikon:
erano le 14,14,30 ho mangiato un gelato dove ce un grande parcheggio,ma non ho visto nessun altra motona

ne ho incrociata una di colore scuro modello nuovo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa