La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Roadtec 01

<< < (15/30) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: fjr-cz - 22/06/2017, 13:07:01 ---Buongiorno a tutti. Ho montato la Roadtec 01 HWM al posteriore lasciando per il momento l'anteriore con la "vecchia" Z8 che farà ancora 1500/2000km...

--- Termina citazione ---
Franco dammi retta, dimentica tutto, monta anche l'anteriore nuovo e facci sapere... ;)

Member #951:

--- Citazione da: LazyBear - 22/06/2017, 13:43:17 ---
--- Citazione da: fjr-cz - 22/06/2017, 13:07:01 ---Buongiorno a tutti. Ho montato la Roadtec 01 HWM al posteriore lasciando per il momento l'anteriore con la "vecchia" Z8 che farà ancora 1500/2000km...

Franco dammi retta, dimentica tutto, monta anche l'anteriore nuovo e facci sapere... ;)

per esperienza seguire sempre consigli di Michele....!!!!
e cmq strano prima il posteriore ....

Member #951:
ho montato sempre michelin dalla prima serie del Pilot road e...dopo 4 treni di PR4 GT, dopo circa i 6.000 km avantreno da schifo. Lunedi 12 giugno   ho montato MTZ roadtec 01 e causa un giretto sulle Dolomiti oggi hanno percorso circa 2.500 km, i 1.000 km fatti tutti attorno al Pordoi sono stati la conferma che le gomme vanno benissimo, ma si sa quasi tutte le gomme da nuove marciano bene... ma le roadtec 01 sembrerebbe dare  maggior sicurezza, soprattutto l'avantreno...
vedremo fra altri 3/4mila  km..

Gino64:

--- Citazione da: colbitz - 22/06/2017, 15:13:45 --- i 1.000 km fatti tutti attorno al Pordoi

Ma come hai fatto il Pordoi????  :)) :)) :)) :))
Ma se non ti ho mai incrociato....... ??? ??? ::) ::)

fjr-cz:
Invece mi sa che faccio una segnalazione al gommista e la faccio verificare dal responsabile di zona...anche con pressione più alta vibra tutto...
secondo me è ovalizzata o non ben equilibrata, però sul cerchio è montata correttamente, la pressione ora è corretta...
pare di stare su un bicilindrico!!!
io ho discreta esperienza con le metzeler (in tutto 18 treni cambiati di cui 17 metz ed 1 pirelli9 e non è la prima volta che becco la gomma difettata. Mi è già accaduto con una Z4 ant. ed una Z6 post . Una Z8 post. era difettata e me la sono tenuta lo stesso perché non era così evidente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa