La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Roadtec 01
fjr-cz:
Sono certo che quanto è riportato su test ed articoli specializzati corrisponda a verità e che la quasi totalità di acquirenti riscontri le doti evidenziate, ma ciò non toglie che possa esserci un lotto o anche una singola gomma non conformi. Se sono stato male interpretato mi scuso, ma mi pare evidente ch'io non abbia scritto di aziende che commerciano pneumatici difettati o di serie di pneumatici scadenti. Fosse così non occorrerebbe neanche dimostrarlo, l'azienda li avrebbe già ritirati dal mercato o sarebbe intervenuta con campagne di richiamo segnalate anche dalla stampa di settore. E' importante considerare anche le esperienze altrui. Non è neanche il caso di sottolineare ch'io abbia utilizzato ca. 22/23 treni gomme metzeler. Mi pare sufficiente per attestare fiducia nelle qualità del produttore..., ma a volte...tutto qui.
fjr-cz:
--- Citazione da: Gino64 - 07/11/2017, 07:18:21 ---La valutazione di molti di noi è confermata dai test riportati nell'articolo.
Gomma davvero meravigliosa
--- Termina citazione ---
Tra l'altro dovrebbe essere vero il contrario, cioè che i test riportati in un articolo vengano confermati dagli utenti proprio per fugare ogni dubbio sulla veridicità di quanto si scrive e sull'imparzialità di giornalisti, tecnici e riviste specializzate. Ed con piacere verifichiamo che questo è il caso.
isi67:
Un saluto a tutti, visto i giudizi positivi che molti di voi hanno espresso su queste gomme, oggi ho montato le Metz Roadtec 01 con specifica HWM. Ordinate su internet e consegnate direttamente dal gommista. Costo totale, compreso montaggio, di 266 euro. Prima montavo Michelin Pilot Road 3 di cui sono rimasto molto soddisfatto. Di Metz, con le Z6, ho un'ottimo ricordo sulla mia precedente moto, spero mi diano grandi soddisfazioni anche sulla FJR. Buoni viaggi a tutti
nikon:
le troverai le migliori gomme che hai mai avuto,le ho sotto da quasi 10 mila km,sembrano ancora nuove e a differenza delle Z8 davanti non si è appuntita
dopo Z6-Z8 la scelta migliore è la 01
ho metz anche nel maxi scooter
passerotto68:
Confermo ottimo prodotto.
Saluti irpini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa