Area Libera > Al bar in allegria

PARIGI 13/11/2015

<< < (4/4)

zinato:
Queste cose succedono quando agli interessi di qualcuno si unisce l'ignoranza di un popolo. Qualcuno diceva che comunque le religioni sono l'oppio dei popoli, mi unisco alla solidarietà per tutte le vittime di questi barbari.

Rainbow:
contro il fanatismo e la stupidità non c'é alcun rimedio, purtroppo. Nemmeno contro la vigliaccheria perché uccidere persone che non si conoscono nemmeno e farlo con il volto coperto é vigliacco e stupido, oltreché insensato.
Per noi occidentali la vita é sacra ma per altri non lo é (purtroppo) e tra questi altri ci sono tanti (troppi !!!) vigliacchi e falliti che si fanno forti solo quando hanno un'arma in mano.
Preoccupa, comunque, la perdurante indifferenza dell'occidente nei confronti di questi fanatici che non operano da due settimane ma da almeno tre/quattro anni.
Mah....
un caro saluto a tutti da
Angelo (Rainbow)

Annita:
Non so se avete avuto modo di leggerla già, ma è così bella e toccante, segno di una tale dimostrazione di amore e dolore insieme, che penso debba essere condivisa.

lella:

--- Citazione da: Annita - 17/11/2015, 19:23:12 ---Non so se avete avuto modo di leggerla già, ma è così bella e toccante, segno di una tale dimostrazione di amore e dolore insieme, che penso debba essere condivisa.

--- Termina citazione ---

Hai ragione Annita l'avevo letta e mi aveva colpito. Difficile un tale autocontrollo, davvero una dimostrazione di amore e dolore come dici tu.

LinoR1:

--- Citazione da: Annita - 17/11/2015, 19:23:12 ---Non so se avete avuto modo di leggerla già, ma è così bella e toccante, segno di una tale dimostrazione di amore e dolore insieme, che penso debba essere condivisa.

--- Termina citazione ---
Ho letto, rispetto il suo pensiero e il suo dolore ma non condivido assolutamente.
Penso al povero bimbo che non rivedrà mai più la sua mamma, non avrà più le sue carezze........  :( :( :(
Penso ai genitori che non potranno più riabbracciare i loro figli :(
Questi terroristi sono delle bestie assassine rese ancora più feroci dall'effetto di droghe come la Captagon e avranno sempre tutto il mio odio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa