Area Libera > Mototurismoterapia
Irresistibile.....
Annita:
Che spettacolo quel colore!
LinoR1:
--- Citazione da: Andrea1970 - 04/12/2015, 00:22:28 ---Dai Enzo è arrivata.... la moto c'è..... il colore c'è .... la bimba no :D ... dai Enzo ;D
--- Termina citazione ---
Devo dire sinceramente che è molto bella anche bionda :D
Fabry111:
Quando ho visto il colore nuovo non ci credevo.
Ero innamorato dello "stesso" colore nel 2001 ma poi nel 2004,anno in cui acquistavo la mia ancora attuale moto, non c'era più.
Ora che la 2004 andrà in pensione , me lo sono finalmente ritrovato sulla 2016 :o
Per me FJR1300A . Al posto delle elettroniche preferisco dei sani ammortizzatori Ohlins (sulla 2004 sono stati stupefacenti e non intendo farne a meno nemmeno su questa)
passerotto68:
--- Citazione da: Fabry111 - 05/12/2015, 11:37:42 ---Quando ho visto il colore nuovo non ci credevo.
Ero innamorato dello "stesso" colore nel 2001 ma poi nel 2004,anno in cui acquistavo la mia ancora attuale moto, non c'era più.
Ora che la 2004 andrà in pensione , me lo sono finalmente ritrovato sulla 2016 :o
Per me FJR1300A . Al posto delle elettroniche preferisco dei sani ammortizzatori Ohlins (sulla 2004 sono stati stupefacenti e non intendo farne a meno nemmeno su questa)
--- Termina citazione ---
A dire il vero stavo facendo la stessa valutazione riguardo agli ammortizzatori....
....vedremo....
Saluti irpini.
Passerotto68
Lupin72:
Via ragazzi, fate girare l'economia! :D
P.S. Se non intendete spendere un bel po' di soldini in ammortizzatori/forcelle, il bravissimo Giotek trasforma letteralmente la motona in una completamente diversa ed ancor più "goduriosa" da guidare e con una spesa molto più che onesta! Provare per credere... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa