Area Libera > Mototurismoterapia
Irresistibile.....
Fabry111:
Nel mio caso il mono ce l'ho già (andrà in revisione e in modifica per essere conforme alla 2016) e l'acquisto sarà dedicato alle sole molle della forcella (star li a levarle dalla 2004 non mi conviene) e quindi del buon Giotek non ne ho bisogno.
Riguardo la scelta della A al posto della AE, a mio parere, è sensata solo se non si è maniaci dell'elettronica e dei settaggi in generale.
Per mia esperienza,poi, con gli Ohlins (cito loro solo perchè questi ho avuto) ho sempre viaggiato sul velluto sullo sconnesso e preciso alle alte velocità. Questo perchè le sospensioni lavorano davvero bene. Solo due giri di precarico al mono a seconda del carico sono l'unica variabile.
Lupin72:
Se puoi riutilizzare il mono che hai, revisionandolo semplicemente, allora te la cavi con la sola spesa delle molle per la forcella, quindi l'esborso è limitato. Avevo suggerito una possibile opzione a buon mercato, ma non per questo deludente nelle aspettative. Almeno per me.
Saluti... :)
Fabry111:
Il tuo suggerimento è ottimo ;)
Ho provato qualche lavoro di Giotek (persona davvero competente ed onesta) ed effettivamente,per chi cerca maggior sostentamento di idraulica (e di molla) il risultato è davvero ottimo.Quasi sorprendente.
Ahimè, io non cerco quello ::) ma per di più una scorrevolezza maggiore senza mai rinunciare al sostentamento.
E questo lo si ottiene solo su mono di un certo tipo. Non cercassi questo, il mono originale per me andrebbe benissimo ;)
Lupin72:
L'importante è essere contenti dei lavori che ci facciamo fare, ovviamente adatti all'uso personalissimo che ognuno di noi fa della motona! ;)
Fabry111:
Concordo assolutamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa