Area Libera > Al bar in allegria
Week-end con la teutonica
lucabu:
--- Citazione da: Bryzzo - 08/12/2015, 20:08:51 ---BMW è stata brava a coniugare i pregi del Boxer (baricentro basso,elasticità) con quelli del telelever e offrire quindi una gamma molto votata al touring.
I modelli più sportiveggianti R e RS adottano però la forcella tradizionale anche perchè i radiatori non consentono l'adozione del telelever.
--- Termina citazione ---
Giustissima osservazione quella del radiatore: mica ci avevo mai pensato. Eh già...
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Member #951:
bello leggere discussioni serene (non da curva nord - sud- est -ovest) che comparano una moto ad un'altra.
(FJR vs GS)
sono essenziali le differenze tecniche,sicuramente, ma riprendendo uno scritto di Felser .." credimi che con un Gs ho visto fare alcune cose da alcuni ns soci che ti fanno capire che volendo si può spingere oltre anche con altri modelli di moto.....) forse perchè piloti più esperti, forse perchè piu "giovani"...
io so solo che nel 2009, prima di appoggiare i miei ciapett, sulla mia moto
avevo provato un paio di GS ma il feeling non era scoccato, quindi comprai una splendida FJR AS
blu ocean deepth. e sono arrivate anche le farfalle nello stomaco...ora al' eta di anni quasi 59, soffro un pochino di più nelle manovre strette o da fermo, ma al solo pensiero di tradirla (LEI) mi sento in colpa!!!
Felser qualsiasi moto deciderai di comprare, ti ci devi trovare a tuo agio.....e poi tanta bnuona strada...
Fabry111:
--- Citazione da: lucabu - 08/12/2015, 21:04:09 ---
--- Citazione da: Bryzzo - 08/12/2015, 20:08:51 ---BMW è stata brava a coniugare i pregi del Boxer (baricentro basso,elasticità) con quelli del telelever e offrire quindi una gamma molto votata al touring.
I modelli più sportiveggianti R e RS adottano però la forcella tradizionale anche perchè i radiatori non consentono l'adozione del telelever.
Giustissima osservazione quella del radiatore: mica ci avevo mai pensato. Eh già...
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ci potevano mettere il (costoso) Duolever ;) o mettere i radiatori in posizione laterare come sul GS.
Per me,è stata una scelta anche economica. E perchè no, magari speravano cosi di attirare anche un nuovo cliente. (non nego che quando lessi che non aveva il telelever ci avevo fatto un pensierino) ::)
moris:
...una moto con il "manubrio alto", il cupolino elettrico adesso c'è...ed ha pure 3 cilindri ;) ;) ;)
Ricky:
Non capisco il paragone tra una Fjr 1300 e un Gs 1200.
La nostra Fjr 1300 va equiparata al K 1300.
Il paragone tra una Fjr 1300 e il Gs sminuisce la nostra moto, sono due tipologie diverse poi fate Voi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa