Area Libera > Al bar in allegria
Week-end con la teutonica
Ricky:
--- Citazione da: marce - 14/12/2015, 18:39:47 ---
--- Citazione da: Bryzzo - 13/12/2015, 18:57:52 ---Posso dire una cosa apparentemente banale: oggi ho lavato la moto soprattutto per togliere i moscerini da parabrezza e carena...bene, guardando da vicino e toccando i materiali (plastiche, verniciatuare, accoppiamenti) posso affermare tranquillqmente che Yamaha ha una QUALITA'SUPERIORE!
So che per voi non è una novità ma ho potuto toccare...con mano! ;) ;) il parabrezza del GS è un vero e proprio pezzo di plastica che si riga solo a guardarlo e nel faro ant.entrava la schiuma :-[ :-[
--- Termina citazione ---
Ma nooo ma dai avrai provato questa di sicuro
:D
Il faro anteriore è bellissimooooo l'ho messo anche al posto della punta sul l'albero di Natale !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio che gnente! 8) 8)
In toscano.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bryzzo:
Effettivamente il parabrezza sembra identico a quello della "mamma"! :D :D
moris:
--- Citazione da: felser - 14/12/2015, 14:11:18 --- A proposito del tre cilindri da qualcuno citato, (suppongo si riferisse alla triumph) sarei molto curioso di provarla, ma ad Avellino non c'è neanche il conce.......
Posso dirti che da tante tante soddisfazioni, sia passeggiando sia andando allegri (per sentito dire da chi ne è capace). Da quel che si legge, chi ha provato sia GS sia Triumph ammette che a livello di motore non c'è paragone...bevitori di thè battono bevitori di birra...c'hanno messo un cilindro in più apposta, gli piace vincere facile ;) ;) ;)
Diciamo che per un utilizzo turistico a mio avviso è il compromesso ideale. Poi può piacere o meno, perchè effettivamente finchè non ci si abitua al suono sembra vada "zoppo".
felser:
Vedi Moris, io la voglia di provare la Triumph ce l'ho, ;D come pure il GS mod.LC, anche se penso siano un pò fuori budget :-[ per me. Mah, vedremo se ci saranno altre opportunità..... ;)
moris:
--- Citazione da: felser - 15/12/2015, 22:12:03 ---Vedi Moris, io la voglia di provare la Triumph ce l'ho, ;D come pure il GS mod.LC, anche se penso siano un pò fuori budget :-[ per me. Mah, vedremo se ci saranno altre opportunità..... ;)
Provare non vuol dire obbligatoriamente comprare ;)
Comunque per Triumph, visto che esce il modello nuovo, per i modelli 2015 vi è uno sconto (o supervalutazione dell'usato, boh???) di 1.000 euro. E di base costa già meno del GS.
Per BMW suppongo non ci siano grandi margini di trattativa sul prezzo, visto che le vendono comunque, però non ti so dire perché non mi hai mai interessato e quindi non mi sono mai informato. Comunque a Ravenna dovrebbe esserci un GS nuovo (meno di 3.000 km) ad un prezzo interessante: il proprietario non ha resistito ed è tornato a Triumph (proprio per questioni di motore).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa