Area Libera > Al bar in allegria
Week-end con la teutonica
LinoR1:
Siete troppo forti :D
mi avrebbe fatto piacere discuterne e farci 4 risate insieme davanti ad una bella birra, ma in un pub non al bar :D
se non fosse x tasse e assicurazioni la GS sarebbe sicuramente in garage a far da compagnia alla FJR ed alla R1 ;)
Bryzzo:
--- Citazione da: LinoR1 - 17/12/2015, 20:16:17 ---Siete troppo forti :D
mi avrebbe fatto piacere discuterne e farci 4 risate insieme davanti ad una bella birra, ma in un pub non al bar :D
se non fosse x tasse e assicurazioni la GS sarebbe sicuramente in garage a far da compagnia alla FJR ed alla R1 ;)
--- Termina citazione ---
Ben detto Lino, anche se preferirei affiancare la nuova Africa Twin alla FJR....
AVANTI CON IL NUOVO VESPAIO!! :D :D
Daniele:
--- Citazione da: Bryzzo - 17/12/2015, 20:39:55 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 17/12/2015, 20:16:17 ---Siete troppo forti :D
Ben detto Lino, anche se preferirei affiancare la nuova Africa Twin alla FJR....
AVANTI CON IL NUOVO VESPAIO!! :D :D
C'è stato anche chi all'FJR aveva affiacato una Royal Enfield!
Annita:
--- Citazione da: marce - 17/12/2015, 19:39:34 ---
1) l'unica volta che ho rimorchiato della gnocca in moto è stato con l FJR di un socio in fiera....anche la donna era di un socio ma non importa :D
E hai rimorchiato il meglio 8)8):D:D:P
marce:
--- Citazione da: Annita - 17/12/2015, 22:47:07 ---
--- Citazione da: marce - 17/12/2015, 19:39:34 ---
1) l'unica volta che ho rimorchiato della gnocca in moto è stato con l FJR di un socio in fiera....anche la donna era di un socio ma non importa :D
E hai rimorchiato il meglio 8)8):D:D:P
Ho sparato alto si :D
Cini le tre grannies le ha rimorchiate l'unico che parlava la lingua del luogo....me nn ero io.... :P
Africa twin vista i ad EICMA......era una sfida impossibile riproporre il fascino di un mostro sacro....e infatti a me continua a piacere la prima....sarà che l'ho sognata per anni da piccolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa