Area Libera > Al bar in allegria
Week-end con la teutonica
moris:
--- Citazione da: marce - 17/12/2015, 19:39:34 ---
2) finché a comprare il GS ci saranno degli ommemmerd che si svegliano la notte per cambiare le mappe dei navigatori agli amici avrà ragione morris.... Che non ho letto cosa ha scritto (troppo lungo) ma ha ragione :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Finalmente viene riconosciuta la mia saggezza :D :D :D :D :D :D :D :D
Comunque se è vero che ognuno ha gli amici che merita, chissà cos'hai combinato (oltre a cavalcare una mucca, già fatto grave di suo :o :o ) :D :D :D :D :D :D :D
Daniele:
--- Citazione da: marce - 18/12/2015, 07:24:57 ---
--- Citazione da: Annita - 17/12/2015, 22:47:07 ---
1) l'unica volta che ho rimorchiato della gnocca in moto è stato con l FJR di un socio in fiera....anche la donna era di un socio ma non importa :D
E hai rimorchiato il meglio 8)8):D:D:P
Ho sparato alto si :D
Cini le tre grannies le ha rimorchiate l'unico che parlava la lingua del luogo....me nn ero io.... :P
Africa twin vista i ad EICMA......era una sfida impossibile riproporre il fascino di un mostro sacro....e infatti a me continua a piacere la prima....sarà che l'ho sognata per anni da piccolo
Eravamo in quattro.... il Mantovano è scappato via, come si faceva dai vigili urbani da giovani, quando ha visto che c'erano delle donne. Siamo rimasti in tre.... :o a già l'unico con una moto diversa traduceva dal Codigorese all'Italiano e dall Italiano al Codigorese. ;)
luca64:
--- Citazione da: Daniele - 18/12/2015, 12:55:24 ---
--- Citazione da: marce - 18/12/2015, 07:24:57 ---
--- Citazione da: Annita - 17/12/2015, 22:47:07 ---
1) l'unica volta che ho rimorchiato della gnocca in moto è stato con l FJR di un socio in fiera....anche la donna era di un socio ma non importa :D
E hai rimorchiato il meglio 8)8):D:D:P
Ho sparato alto si :D
Cini le tre grannies le ha rimorchiate l'unico che parlava la lingua del luogo....me nn ero io.... :P
Africa twin vista i ad EICMA......era una sfida impossibile riproporre il fascino di un mostro sacro....e infatti a me continua a piacere la prima....sarà che l'ho sognata per anni da piccolo
Eravamo in quattro.... il Mantovano è scappato via, come si faceva dai vigili urbani da giovani, quando ha visto che c'erano delle donne. Siamo rimasti in tre.... :o a già l'unico con una moto diversa traduceva dal Codigorese all'Italiano e dall Italiano al Codigorese. ;)
Già è vero che le 3 milf avevano bisogno di un traduttore ma solo perchè vi erano delle persone del sud(bologna) e non si capivano....... :D :D :D ciao ciao...
marce:
Il mantovano che cambia le mappe di notte .... Che brutta persona ;)
Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
Ricky:
Ragazzi fine settimana favorevole per motociclisti invernali non temerari che facciamo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa