Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

Purtroppo anche io.

<< < (4/4)

Ricky:

--- Citazione da: Daniele - 14/12/2015, 19:38:16 ---
--- Citazione da: marce - 12/12/2015, 18:52:30 ---Dai caccia la foto della nuova va là :D spero nn avrai preso il solito bagaglio plasticoso che hanno anche il Cini e Tatanka...... Spetta spetta..... "Quello coi cilindri che si mandano a Fanc..o l'uno con l'altro " come diceva un caro amico di codgór :D un abbraccio Luca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma per quel tuo amico non esistono solo i quattro cilindri fronte marcia..!?!?!?

--- Termina citazione ---
Ho dei dubbi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

marce:


--- Citazione da: luca64 - 10/12/2015, 21:37:37 ---Ciao a tutti, sono qui a scrivervi che purtroppo anche io ho venduto la mia gigia... compagna per 9 bellissimi anni di viaggi stupendi in compagnia e  in solitaria con qualsiasi meteo e senza mai tradirmi ;) ;) Ma dopo 130000 km mi è sembrato che fosse arrivato il momento di dirci addio. é una strana sensazione quella che si prova vedendola andare via dentro a quel furgone:( :( ma questa è la vita e speriamo che ci siano nuove avventure e viaggi altrettanto memorabili. Dunque addio mia cara Gigia e ancora Grazie per tutte le emozioni che abbiamo condiviso.....

--- Termina citazione ---

Prova a prendere un boxer a 4 cilindri


Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer

Twister:
Luca non avevo letto proprio il post, mi spiace.
Quante volte abbiamo scherzato sulla durata della Motona
Buona scelta sulla prossima.
Michelone

Member #951:
adesso ti voglio vedere se affronterai le curve ancora spostando i ciapettt.......
qualsiasi siano i cilindri 1/2/3/4/5/6/7/8,5.....
dai, che qualsiasi sia il mezzo, quando ci si rivede sarà sempre un bel divertimento....

Daniele:

--- Citazione da: marce - 14/12/2015, 22:08:36 ---

--- Citazione da: luca64 - 10/12/2015, 21:37:37 ---Ciao a tutti, sono qui a scrivervi che purtroppo anche io ho venduto la mia gigia... compagna per 9 bellissimi anni di viaggi stupendi in compagnia e  in solitaria con qualsiasi meteo e senza mai tradirmi ;) ;) Ma dopo 130000 km mi è sembrato che fosse arrivato il momento di dirci addio. é una strana sensazione quella che si prova vedendola andare via dentro a quel furgone:( :( ma questa è la vita e speriamo che ci siano nuove avventure e viaggi altrettanto memorabili. Dunque addio mia cara Gigia e ancora Grazie per tutte le emozioni che abbiamo condiviso.....

--- Termina citazione ---

Prova a prendere un boxer a 4 cilindri


Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer

--- Termina citazione ---

Non gli scrivere così che al prossimo giro si presenta con un'Alfa Sud!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa