Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

Purtroppo anche io.

(1/4) > >>

luca64:
Ciao a tutti, sono qui a scrivervi che purtroppo anche io ho venduto la mia gigia... compagna per 9 bellissimi anni di viaggi stupendi in compagnia e  in solitaria con qualsiasi meteo e senza mai tradirmi ;) ;) Ma dopo 130000 km mi è sembrato che fosse arrivato il momento di dirci addio. é una strana sensazione quella che si prova vedendola andare via dentro a quel furgone:( :( ma questa è la vita e speriamo che ci siano nuove avventure e viaggi altrettanto memorabili. Dunque addio mia cara Gigia e ancora Grazie per tutte le emozioni che abbiamo condiviso.....

LinoR1:
Ciao Luca, tanto più sono belli i ricordi tanto più è triste vederla andar via, ci siamo passati in tanti, ti auguro arrivi presto una degna sostituta, magari una nuova FJR con la quale fare altrettanti felici Km
Lino :)

batman:
Ciao Luca, anch'io ho vissuto la tua stessa esperienza esattamente un anno fa. E' proprio una strana sensazione: almeno io, per un attimo, avrei voluto tirarla giù. Gli anni passati assieme, le avventure vissute assieme, rimarranno sempre dentro di noi. Spero anch' io che tu l'abbia venduta per una nuova moto, per alimentare nuove avventure e nuovi viaggi.
Michele

Annita:
Che tristezza Luca  :(
Ma vedrai che ci saranno nuove avventure e viaggi memorabili anche con la prossima..............noi ovviamente tifiamo perché sia la nuova FJR  :)

moris:
Ciao Luca, vedrai che la nuova ti darà altrettante soddisfazioni anche se...le mancano dei cilindri (almeno uno :) :) :)  )
...però almeno il bauletto potevi tenerlo!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa