La moto e la tecnica > Borse/bauletto

In viaggio con bauletto e borse laterali

<< < (8/10) > >>

luka65:
@jomilano

allora sono basso 1,77 per il peso te lo dico ma poi sono costretto ad eliminarti  ;D  comunque 80kg  viaggio con valige e baule indipendentemente se da solo in coppia a velocità  turistiche  e quelle meno turistiche (in Germania ovviamente) e mai nessun problema.

inviato punto e basta

Member #951:

--- Citazione da: DISOSSATO - 15/02/2016, 14:15:36 ---Ora dico una cosa mia........ brutta brutta :)) :))

Come scritto qualche post fà , viaggio sempre da solo e con il tris di bauli (stracarichi ) in effetti è vero e corretto che la moto a certe andature comincia ad ondeggiare e l'avantreno si alleggerisce che sembra quasi che la ruota anteriore non tocchi l'asfalto.................questo fino ai 220 Km/h ( da tachimetro ).
A quel punto capita che per il timore si tende a rilasciare il gas...............
 >:D In Germania ho provato a fare il contrario e cioè a darglielo il gas e posso confermare che dopo i 220 e fino a fine corsa ( nel mio tachimetro 250 ) la moto è un fuso e scompaiono d'incanto tutti gli ondeggiamenti ! :P

--- Termina citazione ---

Certo! Sui 245/250 diventa un overcraft.... Si libra nell'area come libellula

lorpa87:
Possbile che abbiano tolto il baule posteriore da 39 dal sito ufficiale?

Ricky:

--- Citazione da: lorpa87 - 17/02/2016, 12:37:06 ---Possbile che abbiano tolto il baule posteriore da 39 dal sito ufficiale?

--- Termina citazione ---
Si se hanno finto  le giacenze.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

LazyBear:
Mah, io lo vedo ancora qui ma non mi meraviglio, spesso i siti ufficiali sono un discreto guazzabuglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa