La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Fari adattivi Fjr 2016
LazyBear:
Acquistate e montate... la differenza di colore e' nettissima, ed anche la profondita' del fascio sembra superiore; le lampade originali sono comunque delle Philips standard, ho fatto una foto che pero' non rende l'idea.
Un consiglio: affrontate la sostituzione solo se avete una certa manualita' ed una gran dose di pazienza... ;)
LinoR1:
--- Citazione da: LazyBear - 23/12/2015, 10:21:57 ---Acquistate e montate... la differenza di colore e' nettissima, ed anche la profondita' del fascio sembra superiore; le lampade originali sono comunque delle Philips standard, ho fatto una foto che pero' non rende l'idea.
Un consiglio: affrontate la sostituzione solo se avete una certa manualita' ed una gran dose di pazienza... ;)
--- Termina citazione ---
Grazie Michele, le consigli pure tu quindi?
comelca:
Io le ho montate quasi da un anno e devo dire che la differenza la fanno rispetto alle originali, ma la mia è una 2008 e purtroppo si nota molto la differenza con le luci di posizione che mi riprometto di cambiarle con le led prima o poi ma non lo faccio mai. Comunque la differenza è tanta e si ha una buona resa con poca spesa. Certo i fari adattivi.................. ;)
LazyBear:
--- Citazione da: LinoR1 - 23/12/2015, 10:59:45 ---Grazie Michele, le consigli pure tu quindi?
Assolutamente si'. ;)
--- Citazione da: comelca - 23/12/2015, 11:12:04 ---...purtroppo si nota molto la differenza con le luci di posizione che mi riprometto di cambiarle con le led prima o poi ...
La luce del led e' sensibilmente piu' bianca dei 4300K della lampada: provai a suo tempo, ottenendo l'effetto opposto... se vuoi provare prima le W5W che mi hanno dato insieme alle White Vision sono a tua disposizione, non mi servono.
Lupin72:
--- Citazione da: LazyBear - 23/12/2015, 10:21:57 ---Acquistate e montate... la differenza di colore e' nettissima, ed anche la profondita' del fascio sembra superiore; le lampade originali sono comunque delle Philips standard, ho fatto una foto che pero' non rende l'idea.
... O andate dal conce e ve le fate montare, come ho fatto io! ;) 10 minuti e via con le nuove lampade...
Felice di avervi dato un consiglio utile...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa