La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop RoadSmart III

<< < (22/36) > >>

Ricky:
....e vedere la tua faccia! quando me lo hai detto eri entusiasto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

comelca:
 ;D ;D ;D

lucabu:

--- Citazione da: comelca - 25/09/2016, 21:58:54 ---Finalmente provate sul serio al "Colli e Capi tour". Sono gomme spettacolari. Danno una grande fiducia in impostazione e percorrenza curva come non ho mai provato prima con le altre marche di pneumatici. Sono praticamente incollate a terra e su un binario, mai nessuna incertezza, mai nessuna sbavatura, praticamente perfette. Se avranno anche un'ottima durata sarà stato proprio un ottimo acquisto.  ;D

--- Termina citazione ---
E te l'avevo detto, no?  ;D  ;)    Ci mettono un attimo in più a entrare in temperatura, ma poi dopo sfiorano la perfezione. Le mie al momento sono sui 6mila km e vanno che è una bellezza!  :)
Lamps

LinoR1:

--- Citazione da: comelca - 25/09/2016, 21:58:54 ---Finalmente provate sul serio al "Colli e Capi tour". Sono gomme spettacolari. Danno una grande fiducia in impostazione e percorrenza curva come non ho mai provato prima con le altre marche di pneumatici. Sono praticamente incollate a terra e su un binario, mai nessuna incertezza, mai nessuna sbavatura, praticamente perfette. Se avranno anche un'ottima durata sarà stato proprio un ottimo acquisto.  ;D

--- Termina citazione ---
Elio mi sembra che hai visto da vicino scendendo dal mologno come tengono ancora dopo quasi 10.000 km e con zavorrina e moto carica per una vacanza di 10 giorni  (^)
al prossimo cambio saranno nuovamente Dunlop Roadsmart III  (§) (§) (§)

Lupin72:
Montate stasera! :) Non vedo l'ora di provarle...anche se, purtroppo, il fine settimana ha dato brutto, qui da me... :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa