La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop RoadSmart III

<< < (23/36) > >>

comelca:

--- Citazione da: LinoR1 - 28/09/2016, 11:36:11 ---
--- Citazione da: comelca - 25/09/2016, 21:58:54 ---Finalmente provate sul serio al "Colli e Capi tour". Sono gomme spettacolari. Danno una grande fiducia in impostazione e percorrenza curva come non ho mai provato prima con le altre marche di pneumatici. Sono praticamente incollate a terra e su un binario, mai nessuna incertezza, mai nessuna sbavatura, praticamente perfette. Se avranno anche un'ottima durata sarà stato proprio un ottimo acquisto.  ;D

--- Termina citazione ---
Elio mi sembra che hai visto da vicino scendendo dal mologno come tengono ancora dopo quasi 10.000 km e con zavorrina e moto carica per una vacanza di 10 giorni  (^)
al prossimo cambio saranno nuovamente Dunlop Roadsmart III  (§) (§) (§)

Beh non sapevo che tu avessi le stesse gomme e soprattutto con tutti quei km. E a maggior ragione dunque non posso che tessere maggiormente le lodi di questi pneumatici. Semplicemente fantastici.  (§)  (§)  (§)

luka65:
noto dei bei feedback sulle RS III, mi sa che dopo le angel metterò quelle

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

comelca:
Non ti deluderanno  ;)

luka65:

--- Citazione da: comelca - 29/09/2016, 18:14:52 ---Non ti deluderanno  ;)

vedo dai commenti

Fabry111:
Montate anch'io ieri e percorsi solo pochissimi chilometri.
Arrivando dalle BT023 con un anteriore ormai messo male, il mio cervello deve ancora fare un reset prima di diventare di nuovo obiettivo. (ora qualsiasi gomma nuova mi sembrerebbe fantastica)

Rimane il fatto che le già le Road Smart II mi avevano del tutto soddisfatto per il rapporto prestazioni/durata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa