La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop RoadSmart III

<< < (6/36) > >>

comelca:

--- Citazione da: luka65 - 17/02/2016, 22:44:04 ---
--- Citazione da: comelca - 17/02/2016, 22:37:07 ---
--- Citazione da: luka65 - 06/02/2016, 12:21:45 ---domanda: hanno specifica sia pe ant e post?  le 2 se non ricordo male la specifica la hanmo solomper il posteriore

--- Termina citazione ---

Ma allora il buon Michele per chi lavora?

Leggere qui  ;)

ma io la domanda l'ho fatta prima del lavoro del buon Michele  :P  ;)

Ma dovevi prevederlo perchè il buon Michele vede e provvede  :)) :)) :))

luka65:

--- Citazione da: comelca - 19/02/2016, 00:24:15 ---
--- Citazione da: luka65 - 17/02/2016, 22:44:04 ---
--- Citazione da: comelca - 17/02/2016, 22:37:07 ---
--- Citazione da: luka65 - 06/02/2016, 12:21:45 ---domanda: hanno specifica sia pe ant e post?  le 2 se non ricordo male la specifica la hanmo solomper il posteriore

Ma allora il buon Michele per chi lavora?

Leggere qui  ;)

ma io la domanda l'ho fatta prima del lavoro del buon Michele  :P  ;)

Ma dovevi prevederlo perchè il buon Michele vede e provvede  :)) :)) :))

orca!!!! allora devo andare a prendere sfera di cristallo ovviamente  marcata FJR  :D  :D  :D  :D  :D

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

luka65:

--- Citazione da: DISOSSATO - 18/02/2016, 21:52:04 ---
--- Citazione da: lucabu - 18/02/2016, 07:43:05 ---Forza Silvano, aspettiamo con ansia il tuo primo resoconto! ☺
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Domenica mi faccio un giretto semi serio di un 300 chilometri e avrò una prima impressione ;)

allora  dai sto resoconto che dicono ste gomme  ;D  (§)

DISOSSATO:
Con un bel pò di ritardo, ma eccomi ad esprimere le mie considerazioni su questi pneumatici dopo circa 1500 Km d'uso.
In occasione del "Nelle terre di disossato" ho avuto modo di testare le gomme secondo il mio intendimento e cioè sotto stress !
La risposta è stata davvero ottima...................gomma precisa che infonde un grande senso di sicurezza anche nelle asperità del terreno.
Si arriva con grande facilità a grattare le pedane da entrambi i lati proprio perchè curva dopo curva sono precise e granitiche nella tenuta permettendoti anche di esagerare nelle staccate al limite.
Hanno passato con il massimo dei voti il mio personale esame ; mi rimane solo l'incognita della durata , ma sono certo che almeno 8000 Km al top dovrebbero percorrerli e se cosi' fosse le metto sul podio assieme alle mie preferite Bridgestone T30.
Personalmente le consiglio.

LazyBear:
Mi accodo spiritualmente e letteralmente (per averlo inseguito su e giu' per la Sabina) al pensiero di Silvano.
Oltre al comportamento entusiasmante nel misto piu' o meno stretto, anche nei velocissimi curvoni autostradali la moto viaggia su un binario, senza il minimo serpeggiamento.
Almeno per la serie MY12-15 non credo di aver trovato, in questi 60 e piu' mila km percorsi, una gomma piu' adatta alle caratteristiche della FJR ed in particolare alle sospensioni dei modelli AE-AS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa