La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop RoadSmart III

<< < (7/36) > >>

Ricky:

--- Citazione da: LazyBear - 21/03/2016, 00:40:22 ---Mi accodo spiritualmente e letteralmente (per averlo inseguito su e giu' per la Sabina) al pensiero di Silvano.
Oltre al comportamento entusiasmante nel misto piu' o meno stretto, anche nei velocissimi curvoni autostradali la moto viaggia su un binario, senza il minimo serpeggiamento.
Almeno per la serie MY12-15 non credo di aver trovato, in questi 60 e piu' mila km percorsi, una gomma piu' adatta alle caratteristiche della FJR ed in particolare alle sospensioni dei modelli AE-AS.

--- Termina citazione ---

...devo cambiare le gomme alla mia Matilde, mi sai dire il costo per il treno di gomme dalle tue parti. Grazie.

luka65:
@ Ricky   ho sentito il gommista giovedì,  mi ha detto sulle 300, mentre a titolo informativo le angel gt 285 montate  venerdì devo andare a fare il cambio, e sinceramente mi ispirano le RSIII visto che  con le 2 ho fatto 17k

Inviato.  Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

LinoR1:
@Richy .... ma anche per tutti gli altri interessati
Ordinate da pneusgiovo al prezzo di € 228 più spedizione, dovrebbero arrivare a giorni ;)

Grazie Silvano e Michele per la vs opinione, avrei scommesso su "ottime gomme"..... ora ne sono certo ;)

luka65:
228 piu spedizione piu montaggio alla fine la convenienza non è tantissima  circa una trentina di euro scarsi

Inviato.  Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

Ricky:
Ragazzi mi sto facendo fare dei preventivi sulle Dunlop Road Smart poi vi dico.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa