La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop RoadSmart III

<< < (9/36) > >>

Ricky:
Allora mi hanno sparato questi due prezzi, euri 300 uno, e altro gommista euri 330  (°)  (°) mi sa che andrò a montarle in un'altra regione.

luka65:
Ricky mi sa che sei in linea come costi

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

Ricky:

--- Citazione da: luka65 - 21/03/2016, 20:11:07 ---Ricky mi sa che sei in linea come costi

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

--- Termina citazione ---

Grazie Luka.  ;)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Gino64 - 21/03/2016, 15:09:13 ---@ Silvano...... Rimetti la lampada degli stop..... Lo sappiamo che l'hai tolta....  8)  :D  ;D  ;D

Gino64 Vicenza

Grazie Gino.......veramente si fulmina spesso ;)

LinoR1:

--- Citazione da: luka65 - 21/03/2016, 10:08:55 ---228 piu spedizione piu montaggio alla fine la convenienza non è tantissima  circa una trentina di euro scarsi

Inviato.  Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

Hai ragione Luca, alla fine per risparmiare poco sono andato incontro ad un pò di casini con pneusgiovo (°)
le gomme sono arrivate dopo più di un mese dall'ordine il che già mi ha dato fastidio, insieme alle roadsmart 3 avevo ordinato delle Dunlop in mescola ben specificando il tipo e invece sono arrivate con la posteriore diversa da quella ordinata.
fatto notare l'errore hanno cercato di convincermi che andavano bene lo stesso mentendo, dicevano era una mescola dura quando invece la sigla stampata sullo pneumatico corrisponde ad una morbida, alla fine accettavano la restituzione e mi rimborsavano solo per le gomme posteriori poichè quelle anteriori erano giuste.......... e io che me ne faccio solo delle anteriori?
Sconsiglio vivamente a tutti l'acquisto su pneusgiovo   (°) (°) (°)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa