La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop RoadSmart III
luka65:
ho sentito bene in mio gommivendolo visto che venerdì vado afare cambio me le darebbe montate a 300 tonde tonde, io sto giro montero le angel gt
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
DISOSSATO:
--- Citazione da: LazyBear - 21/03/2016, 00:40:22 ---Mi accodo spiritualmente e letteralmente (per averlo inseguito su e giu' per la Sabina) al pensiero di Silvano.
Oltre al comportamento entusiasmante nel misto piu' o meno stretto, anche nei velocissimi curvoni autostradali la moto viaggia su un binario, senza il minimo serpeggiamento.
Almeno per la serie MY12-15 non credo di aver trovato, in questi 60 e piu' mila km percorsi, una gomma piu' adatta alle caratteristiche della FJR ed in particolare alle sospensioni dei modelli AE-AS.
--- Termina citazione ---
Spesso sono stato io ad inseguire...............c'ho le prove ;D
Gino64:
@ Silvano...... Rimetti la lampada degli stop..... Lo sappiamo che l'hai tolta.... 8) :D ;D ;D
Gino64 Vicenza
LazyBear:
--- Citazione da: DISOSSATO - 21/03/2016, 14:53:31 ---
--- Citazione da: LazyBear - 21/03/2016, 00:40:22 ---...per averlo inseguito su e giu' per la Sabina...
Spesso sono stato io ad inseguire...............c'ho le prove ;D
;D ;D ;D Beh qualche volta ho avuto il vento a favore... ;)
Francesco68:
--- Citazione da: DISOSSATO - 20/03/2016, 22:45:56 ---Con un bel pò di ritardo, ma eccomi ad esprimere le mie considerazioni su questi pneumatici dopo circa 1500 Km d'uso.
In occasione del "Nelle terre di disossato" ho avuto modo di testare le gomme secondo il mio intendimento e cioè sotto stress !
La risposta è stata davvero ottima...................gomma precisa che infonde un grande senso di sicurezza anche nelle asperità del terreno.
Si arriva con grande facilità a grattare le pedane da entrambi i lati proprio perchè curva dopo curva sono precise e granitiche nella tenuta permettendoti anche di esagerare nelle staccate al limite.
Hanno passato con il massimo dei voti il mio personale esame ; mi rimane solo l'incognita della durata , ma sono certo che almeno 8000 Km al top dovrebbero percorrerli e se cosi' fosse le metto sul podio assieme alle mie preferite Bridgestone T30.
Personalmente le consiglio.
D'accordo con Silvano, le ho montate anch'io e percorso circa 400km, ottima tenuta, grattato pedane e mai in crisi, in piega va giù rotonda e regolare, ottime!!!! Mia opinione, ad oggi, si tratta di ottime gomme, adatte alle nostre moto, non resta che aspettare la durata ed il comportamento durante l'usura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa