La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop RoadSmart III

<< < (16/36) > >>

The_smart:

--- Citazione da: Gino64 - 11/05/2016, 19:14:29 ---Infatti della FJR1300 tutto si potrebbe dire meno che sia una moto da bar......

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---

Pensare che l'ho presa solo per andarci al bar  :D :D :D

Gino64:
I bar ci sono anche in Norvegia.... Infatti io il sabato e domenica vado Lu a bere il caffè

Gino64 Vicenza

lucabu:
Tornando all'oggetto del topic (Dunlop Roadsmart III):
Messe su sabato, e fatto giretto di prova (4/500 km) ieri sulle strade dell'evento che stiamo organizzando per i primi di Luglio.
Ottima gomma, rotonda e confortevole, molto stabile e sicura in appoggio; forse solo meno veloce a scendere in piega rispetto alle Bridgestone BT023 (o magari sono io a essere sempre più lento...). Vedremo la resa chilametrica e la tenuta sul bagnato.
Lamps

batman:
Dai dai!!! Ma Luca, mi lasci da solo ad usare le bridgestone? ahi ahi ahi.....

LazyBear:
Tiro le somme su questp primo treno di RS III...
Arrivato senza problemi a 10k km, certo il grip non era piu' quello superlativo dei primi 7k km, ma la moto si e' sempre mantenuta governabile, comportamento comunque ancora sincero e prevedibile: questo a differenza di altre gomme che a fine carriera rendevano la moto ingestibile.
Il decadimento e' stato comunque graduale, nessuna sorpresa mai, nemmeno sul bagnato.
Aspetto: il posteriore come sagoma e battistrada sembrava poter fare altri 2000 km; l'anteriore aveva finito il battistrada, e la sagoma solo negli ultimi 4-500 km era diventata visibilmente appuntita; mi ha sorpreso, ribadisco, la governabilita' della moto anche in queste condizioni.
Concludendo? Gia' rimontato un nuovo treno, 200 km oggi pomeriggio per ripulire un po' il battistrada... e la goduria ricomincia!  ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa