La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop RoadSmart III
Gino64:
Sei un ragazzo incorreggibile.. ;D ;D ;D ;D :P :P :P
Gino64 Vicenza
DISOSSATO:
--- Citazione da: LazyBear - 11/06/2016, 19:52:49 ---Tiro le somme su questp primo treno di RS III...
Arrivato senza problemi a 10k km, certo il grip non era piu' quello superlativo dei primi 7k km, ma la moto si e' sempre mantenuta governabile, comportamento comunque ancora sincero e prevedibile: questo a differenza di altre gomme che a fine carriera rendevano la moto ingestibile.
Il decadimento e' stato comunque graduale, nessuna sorpresa mai, nemmeno sul bagnato.
Aspetto: il posteriore come sagoma e battistrada sembrava poter fare altri 2000 km; l'anteriore aveva finito il battistrada, e la sagoma solo negli ultimi 4-500 km era diventata visibilmente appuntita; mi ha sorpreso, ribadisco, la governabilita' della moto anche in queste condizioni.
Concludendo? Gia' rimontato un nuovo treno, 200 km oggi pomeriggio per ripulire un po' il battistrada... e la goduria ricomincia! ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
Questo mi rassicura poichè per il Moio Tour ho deciso di venire su con quelle vecchie proprio per vedere fino a che punto possano essere stressate ;)
LazyBear:
--- Citazione da: DISOSSATO - 11/06/2016, 20:43:17 ---Questo mi rassicura poichè per il Moio Tour ho deciso di venire su con quelle vecchie proprio per vedere fino a che punto possano essere stressate ;)
Silvano non vorrei metterti ansia ma mi sa che le hai gia' bell'e stressate quelle povere gomme... con Lorenzo al Nazionale poi... :D :D :D
DISOSSATO:
--- Citazione da: LazyBear - 11/06/2016, 23:55:20 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 11/06/2016, 20:43:17 ---Questo mi rassicura poichè per il Moio Tour ho deciso di venire su con quelle vecchie proprio per vedere fino a che punto possano essere stressate ;)
Silvano non vorrei metterti ansia ma mi sa che le hai gia' bell'e stressate quelle povere gomme... con Lorenzo al Nazionale poi... :D :D :D
Nessuna ansia, le Dunlop ancora nun me conoscono.......... ne devono magna' de strada :)
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
The_smart:
--- Citazione da: LazyBear - 11/06/2016, 23:55:20 ---
Silvano, sotto i 20-25.000 km non le cambia le gomme :)) :))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa