La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Alternative ai paracarena OEM
bassini:
Ciao a tutti. Ho visto ora il messaggio e confermo il link di Massimino. Tornando all' estetica, come già detto, non è che ci si guadagna, ma ciò che si perde in estetica lo si acquisisce in sicurezza.
Ricky:
Non sono Molto estetici.
gianter:
Per coloro i quali fossero eventualmente interessati all'acquisto dei paracarena, paraborse o più semplicemente sliders T-Rex. (azienda americana che purtroppo non ha importatori europei) segnalo che è in corso un gruppo di acquisto con il quale si è finora arrivati ad uno sconto del 20% (probabilmente sarà possibile arrivare al 25%) sugli elencati prodotti. Il link è:
http://www.fjrowners.com/forums/10-fjr-farkling-ii/71865-group-buy-t-rex-engine-luggage-guards-sliders-jan-2016-a.html
la data ultima per inserirsi nella lista di acquisto è il 25 gennaio.
comelca:
Non provo ad esprimere giudizi sulla bontà dei prodotti perchè non li ho messi alla prova ma esteticamente... lasciano il tempo che trovano. Mio malgrado ho potuto invece testare direttamente quelli che ho messo e devo dire che hanno fatto egregiamente il loro lavoro. Convinto di aver messo il cavalletto laterale ho completamente lasciato andare di lato la moto (quindi non l'ho neanche accompagnata :'( ) ed ho rimediato solo un paio di graffi al bauletto che però è un maxia 52; fosse stato magari un 46 forse non avrebbe toccato, chissà.... Carena e specchietto tutto senza danni.
bassini:
Anche in questo caso devo dire che non sono male, ed hanno svolto il loro lavoro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa