La moto e la tecnica > GPS
Tom tom rider 400
Member #951:
Buonaseraaaaa
Qualcuno di voi utilizza navigatore tom tom rider 400????
Qualche commento???
Grazie in anticipo
DISOSSATO:
--- Citazione da: colbitz - 14/01/2016, 16:05:11 ---Buonaseraaaaa
Qualche commento???
Grazie in anticipo
--- Termina citazione ---
Io sono Tom Tom dipendente mi sarebbe piaciuto ma ho acquistato il penultimo uscito da poco :-[
Francesco68:
Lo utilizzo dal Giugno scorso, ottimo navigatore, sono molto soddisfatto e un'assistenza da 10 e Lode.
Come si può vedere da un post precedente, mi sono costruito un supporto da installare vicino alla vaschetta dell'olio frizione per cui non ho il problema della visibilità scarsa quando si viaggia con la borsa da serbatoio.
Si connette perfettamente con il mio interfono casco, è velocissimo nel calcolo percorsi e gli aggiornamenti sono senza limiti, insomma lo consiglio.
Spero di essere stato utile.
A presto
Member #951:
--- Citazione da: DISOSSATO - 14/01/2016, 18:19:03 ---
--- Citazione da: colbitz - 14/01/2016, 16:05:11 ---Buonaseraaaaa
Qualche commento???
Grazie in anticipo
Io sono Tom Tom dipendente mi sarebbe piaciuto ma ho acquistato il penultimo uscito da poco :-[
--- Citazione da: Francesco68 - 14/01/2016, 22:42:10 ---Lo utilizzo dal Giugno scorso, ottimo navigatore, sono molto soddisfatto e un'assistenza da 10 e Lode.
Come si può vedere da un post precedente, mi sono costruito un supporto da installare vicino alla vaschetta dell'olio frizione per cui non ho il problema della visibilità scarsa quando si viaggia con la borsa da serbatoio.
Si connette perfettamente con il mio interfono casco, è velocissimo nel calcolo percorsi e gli aggiornamenti sono senza limiti, insomma lo consiglio.
Spero di essere stato utile.
A presto
@Salvatore: anzitutto ciao e come stai? tutto bene?? - ok per il penultimo che modello é ? io ho ancora un 2 Edition e, fra aggiornamento mappe, nuovo supporto Ram (quello vecchio rotto) caricatore da rete etc spenderei un bel 150 euris, quindi stavo meditando di cambiarlo con uno nuovo.....boh!!
@Francesco : grazie per il tuo commento e per le tue impressioni. confermo che l'assistenza online etc è molto valida. Grazie
lucabu:
Salvatore?
:o;D:);)
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa