La moto e la tecnica > GPS
Tom tom rider 400
Member #951:
--- Citazione da: lucabu - 15/01/2016, 07:51:25 ---Salvatore?
:o;D:);)
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Miiii che pirl...... Accidenti al t9......
Scusa Silvano....
DISOSSATO:
--- Citazione da: colbitz - 17/01/2016, 17:06:12 ---
--- Citazione da: lucabu - 15/01/2016, 07:51:25 ---Salvatore?
:o;D:);)
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Altro che t9, la chiamerei "vecchiaia" :D
Miiii che pirl...... Accidenti al t9......
Scusa Silvano....
Altro che t9, la chiamerei "vecchiaia" :D
In quanto al rider per penultimo modello intendo questo http://www.amazon.it/TomTom-Rider-Europa-Gratis-Antracite/dp/B00K0ZABN6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1453063674&sr=8-1&keywords=tom+tom+rider
E' cambiata la base che non dà più i tanti problemi riscontrati con quella della serie che possiedi, si trova a prezzi ragionevoli e hai gli aggiornamenti mappe a vita.
Ti dico inoltre che se mandi il tuo in assistenza a Tom Tom specificando il problema della basetta di ricarica forse potrebbero addirittura sostituirtelo loro con poco più di 100 euro ;)
Ricky:
Alla buon ora? basetta nuovo? Ce ne hanno messo di tempo prima di cambiare quell'attaco ridicolo che ha dato molti problemi.
Sono passato al Garmin da circa un anno e per il momento è semplice perfetto e pratico.
DISOSSATO:
--- Citazione da: Ricky - 19/01/2016, 12:26:31 ---Alla buon ora? basetta nuovo? Ce ne hanno messo di tempo prima di cambiare quell'attaco ridicolo che ha dato molti problemi.
Sono passato al Garmin da circa un anno e per il momento è semplice perfetto e pratico.
Io sono un fan Tom Tom senza nulla togliere alle altre prestigiose marche. ;)
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Ricky:
--- Citazione da: DISOSSATO - 19/01/2016, 14:48:18 ---
--- Citazione da: Ricky - 19/01/2016, 12:26:31 ---Alla buon ora? basetta nuovo? Ce ne hanno messo di tempo prima di cambiare quell'attaco ridicolo che ha dato molti problemi.
Io sono un fan Tom Tom senza nulla togliere alle altre prestigiose marche. ;)
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Ne ho avuti ben 4 prima di passare al Garmin e tutti mi hanno dato vari problemi, al servizio assistenza le signorine le conosco tutte. Maremma Tom Tom.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa