La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Nuovo bauletto Yamaha

<< < (13/19) > >>

Francesco68:
Confermo la disponibilità del bauletto da 50lt, molto bello e molto grande..... il prezzo uguale a quello da 39lt, verificato di persona in quanto proprio sabato scorso ho accompagnato un mio caro amico a Parma, rimasto affascinato dalla FJR........ l'ha comprata, Mat Silver versione AS, attendiamo l'arrivo in Italia e dopo lo convincerò anche ad entrare in famiglia.
Un saluto a tutti

Ricky:

--- Citazione da: Francesco68 - 27/06/2016, 14:05:25 ---Confermo la disponibilità del bauletto da 50lt, molto bello e molto grande..... il prezzo uguale a quello da 39lt, verificato di persona in quanto proprio sabato scorso ho accompagnato un mio caro amico a Parma, rimasto affascinato dalla FJR........ l'ha comprata, Mat Silver versione AS, attendiamo l'arrivo in Italia e dopo lo convincerò anche ad entrare in famiglia.
Un saluto a tutti

--- Termina citazione ---
Bravo, Francesco!!! :D

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

DISOSSATO:

--- Citazione da: Francesco68 - 27/06/2016, 14:05:25 ---Confermo la disponibilità del bauletto da 50lt, molto bello e molto grande..... il prezzo uguale a quello da 39lt, verificato di persona in quanto proprio sabato scorso ho accompagnato un mio caro amico a Parma, rimasto affascinato dalla FJR........ l'ha comprata, Mat Silver versione AS, attendiamo l'arrivo in Italia e dopo lo convincerò anche ad entrare in famiglia.
Un saluto a tutti

--- Termina citazione ---

Ottimo Francesco, cosi' si fà ! (^)

jivaros:
 (§) Bravo  Francesco ciao e a presto  (^)

gbpiero67:
Ottimo  (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa