La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Nuovo bauletto Yamaha
Steel:
Bauletto montato....ma che sofferenza...hanno dovuto fresare il codone per far entrare gli attacchi del portapacchi maggiorato e...ciliegina sulla torta il bauletto non si chiudeva....hanno dovuto fresare anche i ganci laterali..il capo officina si è leggermente alterato e ne ha ordinato un altro :-[
Comunque adesso è tutto a posto, confermo che è molto bello...
LinoR1:
--- Citazione da: Francesco68 - 27/06/2016, 14:05:25 ---Confermo la disponibilità del bauletto da 50lt, molto bello e molto grande..... il prezzo uguale a quello da 39lt, verificato di persona in quanto proprio sabato scorso ho accompagnato un mio caro amico a Parma, rimasto affascinato dalla FJR........ l'ha comprata, Mat Silver versione AS, attendiamo l'arrivo in Italia e dopo lo convincerò anche ad entrare in famiglia.
Un saluto a tutti
--- Termina citazione ---
Sei un grande (^)
un abbraccio :)
perry:
bravo francesco
lorpa87:
Il mio, già arrivato a Motoshop il 16 giugno, mi è stato consegnato ieri in quanto dovevano montarmi il cuscino (già arrivato in concessionaria ad aprile con la consegna della moto).
Il baule è molto ben fatto e si aggancia facilmente e senza problemi, adesso devo solo montare la serratura togliendola dal baule da 39 litri originale che Motoshop mi ha fornito 1 mese fa come "musletto" in attesa del 50 litri ordinato con la moto.
Vi confermo che è possibile utilizzare la piastra maggiorata (quella grigia interamente in metallo) sia per il 39 litri che per il 50. E' invece impensabile (a causa dei pesi) utilizzare il codino nero originale con la piastra in plastica nera per montare il 50 litri (mentre dovrebbe essere il per il 39, ma non ho provato in quanto il concessionario mi ha consegnato la moto già con la piastra maggiorata).
Ecco le foto!
Maxym:
Questo pomeriggio sono andato a ritirare il bauletto da 50 litri ,è come quello di Lorpa ,della discussione precedente ,a me piace molto .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa